IMMIGRATI RIFIUTANO TAMPONE, ZAIA: “VANNO ESPULSI” – VIDEO
“È deplorevole quanto sta succedendo. Questi, che sono ospiti, dichiarano che sono dei rifugiati, e dobbiamo ancora capirlo se è così, tutto a spese dei cittadini sia per quanto riguarda il mantenimento sia per le spese legali. Se vuoi essere rifugiato in Italia accetti anche le regole del nostro Paese; se vieni qui a fare il fenomeno è giusto che ti rimandino a casa”.
Queste le parole del presidente della Regione Veneto nel corso di un punto stampa sulle evoluzioni del Covid-19 nel territorio regionale. Al centro del dibattito il rifiuto dei clandestini dell’ex caserma Zanusso di sottoporsi al tampone:
Migranti infetti rifiutano tampone, Governo: “Stiamo trattando”
Per il prefetto è un diritto degli immigrati rifiutare il tampone.
“Loro li devono fare tutti e se posso far provvedimenti per essere più incisivo sono a disposizione – ha aggiunto – Non esiste che vengano qui e si mettano a dirci come si fa la sanità visto che vengono da paesi dove la sanità neanche c’è. Noi dobbiamo ospitare solo quelli che meritano di essere ospitati”, è lo sfogo del leghista neo-eletto per il suo terzo mandato.
Devi decidere, Zaia: vuoi essere l’ultimo governatore veneto del Veneto? I numeri dicono che tra qualche anno sarà così.
Immigrati infetti rifiutano tampone, Zaia furioso: “Questi comandano a casa nostra?”
Richiedenti asilo: 1.000 euro di stipendio e anche l’assegno sociale a spese vostre
Nessun commento:
Posta un commento