martedì 29 settembre 2020

Rissa nel Vasto, "grida disumane". Un quarantenne finisce in ospedale

DECINE DI IMMIGRATI IN FUGA DALLA QUARANTENA: NON LI TROVANO PIÙ – VIDEO


































Fuga di massa dal resorto Villa Sikania di Siculiana, ad Agrigento. Dove i clandestini sono ospitati per trascorrervi la quarantena. Dopo la fuga di ieri sera:

MIGRANTI IN FUGA: A DECINE SFONDANO CORDONE QUARANTENA, PANICO – VIDEO



Sono solo 5 i clandestini rintracciati dalle forze dell’ordine. Uno di loro è anche finito in ospedale, al “San Giovanni di Dio” per una sospetta frattura al piede. Le ricerche dei clandestini potenzialmente infetti fuggiti – sono circa 20 e non 40, secondo quanto rende noto la Prefettura di Agrigento, – sono andate avanti praticamente per l’intera notte. Inutilmente.

Video Player
00:00
00:14

La struttura di Villa Sikania, posta all’ingresso di Siculiana: praticamente a pochi passi dalla strada statale 115, è vigilata da un presidio di 44 uomini della forze dell’ordine e militari dell’Esercito. Già ieri sera sono stati inviati ulteriori rinforzi e delle ricerche dei fuggitivi si sono occupati anche le forze dell’ordine territoriali.

E’ così che il governo diffonde il virus sul territorio.







Questi bastardi figli di cagna puttana islamica andranno ad impestare gli italiani per bene.Poi qualche stronzo al governo dirà che la colpa dei contagi è degli italiani.Porcozzio imbriagon.



Ovvio, hanno “bisogno” di un paese piegato in ginocchio da comandare abusivamente.🇮🇹










Nessun commento:

Posta un commento