mercoledì 2 settembre 2020

 BREAKING NEWS, ESTERI

USA, POLIZIOTTI ABBATTONO UN ALTRO NERO VIOLENTO E ARMATO



Sembra che vogliano far vincere Trump a tutti i costi.




Un afroamericano è stato colpito a morte dagli agenti della contea di Los Angeles. Secondo quanto riferisce la polizia la sparatoria è avvenuta alla fine di un inseguimento:la vittima avrebbe preso a pugni in faccia uno degli agenti per sfuggire a un controllo. Con la sua bici avrebbe commesso un’infrazione al codice stradale.

Immediate, come in analoghi recenti episodi, sono scoppiate proteste. Numerosi manifestanti si sono radunati sul luogo della sparatoria in un clima di
forte tensione.

La ‘vittima’ era armata. Il minimo che ti può accadere negli Usa se prendi a pugni un agente di polizia è morire crivellato di colpi. Il minimo. In Italia i poliziotti si sarebbero fatti massacrare, ‘grazie’ alle nostre deliranti leggi.

Ricordiamo sui recenti casi di altre ‘vittime’: Floyd era un noto delinquente con nel sangue un quantitativo di droghe sufficiente a morire. L’ultimo caso, quello in Wisconsin, riguarda un altro noto delinquente denunciato dalla ex per violenze e che era ricercato per arresto: è stato colpito a morte perché, armato, si stava lanciando verso l’auto in cui erano presenti i tre bambini della donna e, presumibilmente, anche i suoi. L’azione degli agenti è stata inevitabile.






Nessun commento:

Posta un commento