La sua fuga, però, è stata interrotta dall’intervento dei carabinieri che lo hanno intercettato in strada ed arrestato.
L’ennesimo episodio di violenza su una donna si è verificato nel pomeriggio di ieri in piazzale Bruno a Suzzara, grosso centro del Mantovano.
L’aggressore avrebbe seguito con l’auto l'ex compagna in un parcheggio dove ha dato sfogo alla sua follia. L’uomo, infatti, si è avvicinato alla donna ed ha iniziato ad insultarla pesantemente. La situazione è ben presto degenerata e dalle parole il 48enne è passato ai fatti.
Lo straniero si è scagliato con estrema ferocia contro l’ex sferrandole almeno una decina di coltellate al petto e al volto. Compiuta l’azione criminale, l’uomo si allontana a piedi lasciando la vittima agonizzante sul selciato.
Diverse persone hanno assistito al terrificante atto di violenza e, senza perdere tempo, hanno immediatamente allertato il 112. I carabinieri, giunti sul posto, hanno dato subito il via ad una imponente caccia all’uomo.
In breve tempo, i militari sono riusciti ad individuare l’albanese, ferito e sporco di sangue, in un piazzale non lontano dal luogo dell'aggressione mentre tentava di nascondersi tra due auto in sosta.
Senza orami più via di scampo, l’uomo si è arreso lasciandosi ammanettare dai militari, senza opporre altra resistenza. L'aggressore ora si trova piantonato in ospedale a Mantova per curare delle lievi ferite alle mani riportate nella colluttazione avuta con l’ex moglie.
Ben più serie le condizioni della vittima. La donna è stata portata al pronto soccorso di Suzzara e, successivamente, in elicottero all’ospedale di Mantova dove è ricoverata in prognosi riservata.
Ancora non si conoscono i motivi che hanno scatenato la furia del 48enne. Sulla drammatica vicenda stanno indagando i carabinieri e la Procura.
Nessun commento:
Posta un commento