Giovedì 1 Novembre 2018, 22:31
Atleti derubati durante la maratona. Assedio ai sinti per riavere la refurtiva

Le telefonate al 113 hanno fatto scattare l’allarme rosso. Dal tenore delle segnalazioni infatti si temeva che al campo nomadi di via del Granoturco si stesse consumando una violenta resa dei conti. Non sarebbe stata la prima volta, non sarebbe stata l’ultima visto i precedenti. Per fortuna l’intervento immediato della polizia, con tre Volanti, poi supportata anche da due pattuglie dei carabinieri, ha evitato che una situazione già ad altissima tensione, degenerasse in una maxi rissa se non in qualcosa di peggio. È attorno a mezzogiorno e mezzo di domenica scorsa che il centralino del 113 comincia a raccogliere chiamate allarmate di residenti e nello stesso insediamento e nei dintorni. Chi parla con l’operatore della questura descrive una scena da sfida all’Ok Corral con una ventina disconosciuti armati pare di bastoni che si sono presentati all'ingresso del villaggio e stanno litigando.
https://www.ilgazzettino.it/nordest/venezia/sinti_maratona_granoturco-4079003.html?fbclid=IwAR2BxbO-mS0lQsPDJAN8S6ptGc66QtD6NV3hodIUBS1tUeAxCQXve65GLT4


Nessun commento:
Posta un commento