Le notizie della Val Di Sieve
venerdì 30 novembre 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
,
ROMA
MAESTRO AFRICANO VIOLENTA 26 BIMBE A ROMA
NOVEMBRE 30, 2018
.
Un maestro d’asilo africano che ha violentato 26 bambine a Roma, è stato condannato a soli 8 anni di carcere. Grazie ai vari sconti di pena votati dal Pd nella scorsa legislatura, rimarrà in galera pochi anni: forse.
E’ stato condannato ad otto anni di reclusione Jonathan Trupia il maestro della scuola materna Montessori a Roma. L’africano era diventato l’incubo di quelle piccole alunne tutte nella fascia d’età compresa tra i tre e i cinque anni.
“Chiedo scusa a tutti, anche a mio figlio e alla mia compagna”, ha detto Trupia a testa bassa nel corso dell’udienza svoltasi ieri. La pena comminata dal Giudice è stata di otto anni a causa del rito abbreviato, che come sappiamo sconta 1/3 della pena, nonostante l’imputato sia stato riconosciuto colpevole di tutti i reati contestati. E’ ridicolo, il M5s deve adeguarsi al programma della Lega su questo punto: altro che prescrizione.
L’uomo, della Tanzania, era stato incastrato da alcune telecamere nascoste posizionate all'interno della struttura a seguito delle denunce sporte dai genitori che avevano notato un comportamento sospetto nei propri figli; per impedire che ciò che accadeva in aula uscisse all'esterno il maestro si raccomandava sempre di non “dire nulla a mamma e papà”, ulteriore elemento, riporta ora Il Messaggero, citato in aula dall'avvocato di parte civile Irma Conti, che come la penalista Teresa Manente, ha assistito le famiglie.
Il il 25enne, a cui è stata revocata la patria potestà, ha ricevuto infatti l’interdizione perpetua dai pubblici uffici e una volta fuori dal carcere non potrà avvicinarsi in luoghi frequentati dai bambini per un altro anno (!!!). Rimandarlo in Tanzania no?
L’associazione Evita Peron protesta:
#
Roma
Quando la giustizia fallisce, resta solo dolore.
Jonathan Trupia, 25 anni, originario della Tanzania, maestro d'asilo, accusato di violenza sessuale aggravata nei confronti di 26 bambine di età compresa tra 3 e 5 anni è stato condannato a soli 8 anni di reclusione.
Una simile atrocità, una simile barbarie nei confronti di creature innocenti ridotta a soli otto anni di carcere. La vita di quelle bambine vale così poco? Ancora una volta il falso perbenismo dell'accoglien
za fa terra bruciata attorno a sé.
Dove sono le femministe? Dove sono le loro manifestazioni di solidarietà? Silenzio. Un silenzio colpevole, complice e assordante. Continuate a raccontarci che il problema sono i bianchi maschi conquistatori, che il problema in Italia è il razzismo, che non sappiamo accogliere. Avete sulle spalle marchiato a fuoco il nome di Pamela, di Desiree e ora anche di queste 26 bambine.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento