Le notizie della Val Di Sieve
giovedì 29 novembre 2018
BREAKING NEWS
,
ESTERI
POLITICO PRO-ACCOGLIENZA SI INGROPPAVA I PROFUGHI
NOVEMBRE 29, 2018
.
Primi squarci di verità sui motivi per i quali alcuni politici sono favorevoli all'accoglienza. Alcuni fanno grassi affari con il business: altri se li ingroppano. Un po’ come le Ong.
VERIFICA LA NOTIZIA
Così faceva l’ex ministro norvegese Svein Ludvigsen, membro della massoneria ed esponente della destra liberale, che avrebbe abusato di tre giovani stranieri minorenni promettendo loro, in cambio di prestazioni sessuali, aiuto
nell'ottenimento
dello status di rifugiati e migranti: se li ingroppava in cambio del permesso umanitario.
Svein Ludvigsen era allora prefetto nella regione settentrionale di Tromso. Approfittando del suo ruolo aveva promesso ai tre giovani aiuti significativi nell'accoglimento delle loro richieste di asilo, esigendone in cambio, e addirittura per anni, la totale disponibilità sessuale.
Ad aggravare oggi la sua posizione anche il fatto che uno di questi giovani soffre di seri disturbi mentali. Ma lui non faceva sottigliezze.
Gli stupri venivano compiuti nell'abitazione di Ludvigsen così come in stanze d’albergo, nello chalet di campagna del politico, nei locali pubblici della Prefettura.
Direttore Caritas a letto coi profughi: “Fatemi godere”
Quando ascoltate Bergoglio e i suoi parlare di accoglienza, dopo i miliardi che il Vaticano incassa con il business, pensate a chi, dei loro, se ne occupa. Pensate, ad esempio, al direttore della Caritas di Trapani, don Sergio Librizzi, condannato a 9 anni per violenza sessuale e concussione. Direttore Caritas intercettato: “Chiamatemi ‘padre’ e fatemi
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento