Le notizie della Val Di Sieve
giovedì 29 novembre 2018
BREAKING NEWS
,
RELIGIONE
PADRE LIVIO, RADIO MARIA: «ITALIA DI SALVINI FACCIA COME L’UNGHERIA DI ORBAN»
NOVEMBRE 29, 2018
.
Padre Livio, direttore di Radio Maria parla di Salvini e il Vangelo: «Ritengo sincero quello che ha fatto Salvini, anche perché in Italia i politici cattolici fanno a gara a nascondere le loro convinzioni religiose»».
VERIFICA LA NOTIZIA
«La politica è l’arte del governare. Demonizzare gli avversari non serve a niente. Bisogna invece dimostrare di governare meglio di loro. Le persone in politica si giudicano da quello che fanno».
«In Italia – ha detto Padre Livio – le rivoluzioni non sono di casa. I partiti al governo hanno incanalato il malcontento di un paese uscita dalla crisi con i poveri raddoppiati. C’è da augurarsi che riescano a fare qualcosa di buono». In Italia sono di casa le rivoluzioni di destra, se proprio vogliamo analizzare la Storia. Siamo un Paese profondamente conservatore, nel senso migliore del termine.
Infine, il giudizio sui Paesi europei come Ungheria e Polonia che all'interno dell’Unione Europea rivendicano con forza la propria cultura cristiana e anti-immigrazione: «Salvano se stessi e aiutano l’Europa a salvarsi. Anche l’Italia deve fare lo stesso», sostiene il direttore di Radio Maria.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento