Il governo in scadenza rilancia il progetto dei famigerati corridoi umanitari. Veicolo preferito per i terroristi islamici di domani Oggi, la Comunità di Sant’Egidio, la Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI) e la Tavola Valdese firmeranno al Viminale un nuovo accordo con i ministeri dell’Interno e degli Esteri per l’ingresso in Italia di altri
Interverranno Marco Impagliazzo, presidente della Comunità di Sant'Egidio, Christiane Groeben, vice presidente della Federazione delle Chiese Evangeliche in Italia, Luigi Maria Vignali, direttore generale per gli Italiani all'Estero e le Politiche Migratorie e rappresentanti del ministero dell’Interno.
Questa di andarci a prendere con gli aerei gli immigrati in giro per i campi profughi di Paesi come Libano ed Etiopia – dove non ci sono guerre – è demenziale. E criminale.
E se era demenziale al tempo di Minniti, continua ad esserlo anche al tempo di Salvini.
Ci sono vari motivi per il quale è criminale: in Italia abbiamo migliaia di senzatetto, ma la Caritas usa i soldi dell’8 per mille per importare immigrati da ospitare dall'estero.
Un altro motivo è che con la stessa cifra, in Etiopia, dove certamente la Chiesa è presente, se ne potrebbero aiutare cento volte tanti di questi presunti profughi.
E allora si comprende quale è il vero motivo dietro queste operazioni: la sostituzione etnica.
Un governo populista non può rendersi complice dalla sostituzione etnica. I ‘corridoi umanitari’ sono un’arma di sostituzione di massa.
Noi gli aerei li vogliamo vedere carichi in uscita, non in entrata. Anche perché è con i ‘corridoi umanitari’ che la Chiesa ha sparso terroristi islamici per il mondo:
Duecento terroristi islamici siriani e iracheni sono entrati in Europa con l’inganno, grazie ai buoni uffici del Vaticano Si troverebbero a Dresda, Lipsia e Francoforte. La notizia, dall’intelligence di Praga, è confermata da un funzionario governativo: «Siamo stati accostati dalla stampa di mezzo mondo ai nazisti e bollati come intolleranti, ma noi i rifugiati li
Ricordiamo che la Chiesa utilizza il suo immenso patrimonio immobiliare – che lo Stato italiano dovrebbe requisire e poi dare ai nostri senzacasa – per ospitare questi immigrati:
Un uomo senza fissa dimora è stato rinvenuto cadavere questa mattina a Milano. Su una panchina. Probabilmente è morto di freddo. E’ stato un passante a chiamare il 118, poco dopo le 9, per segnalare la presenza dell’uomo immobile su una panchina in una zona semi centrale della città. I sanitari non hanno potuto far
Nessun commento:
Posta un commento