Le notizie della Val Di Sieve
venerdì 30 novembre 2018
BREAKING NEWS
,
CRIMINI IMMIGRATI
,
TOSCANA
LADRO UCCISO UN LATITANTE CON NUMEROSI PRECEDENTI: GRAZIE FREDY!
NOVEMBRE 30, 2018
.
Il ladro moldavo ucciso da Fredy Pacini non si chiama Tonjoc, ma Mircea Vitalie. Questo perché in Moldavia, per un motivo che ci sfugge, è possibile scrivere sul passaporto il nome della moglie.
VERIFICA LA NOTIZIA
Si scopre così che non era incensurato in Italia ma un latitante, colpito da ordine di carcerazione della procura di Milano. A suo carico ci sono, infatti, numerosi precedenti, sempre per furto.
Quindi, doppiamente grazie Fredy. Come grazie gli hanno detto stasera a migliaia, a casa sua:
Ladro ucciso: grande fiaccolata per Fredy
Oltre 1.500 persone alla fiaccolata a Monte San Savino (Arezzo) per Fredy Pacini, il commerciante che ha sparato e ucciso un 29enne ladro moldavo durante un tentativo di furto nella sua ditta: il 39esimo. Tra i manifestanti anche persone arrivate da altre città della Toscana e dall’Umbria. Ad aprire la fiaccolata uno striscione con scritto …
Dall’autopsia sul corpo di Vitalie è emerso che il moldavo è morto per uno choc emorragico mentre tentava di scappare. E’ stato raggiunto da due proiettili: uno l’ha colpito vicino a un ginocchio, mentre l’altro è andato più in alto, colpendolo al fianco (in questo caso non è presente il foro di uscita). Il secondo sparo potrebbe aver leso un’arteria, probabilmente la femorale, che ha causato un dissanguamento interno.
Tutto è bene quel che finisce bene. Peccato per il fuggitivo.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento