Le notizie della Val Di Sieve
giovedì 29 novembre 2018
BREAKING NEWS
,
INVASIONE
KYENGE: “ITALIA APPROVI PATTO ONU, TANTO NON CI FERMIAMO”
NOVEMBRE 29, 2018
.
“Sarò a Marrackech con la delegazione del Parlamento. Il Global compact fornisce un risvolto globale al tema della globalizzazione. Troppi gli Stati membri che hanno deciso di sabotare la conferenza inter-governativa. A questi Paesi, soprattutto il mio (?), l’Italia, dico: andateci. Orban, Salvini e tutti i leader dei paesi che hanno deciso di fare questo passo: venite con noi a Marrackech. Opporsi al patto globale, significa non solo opporsi a soluzioni per una migrazione più sicura e regolare, ma opporsi alla dignità e ai diritti umani dei migranti. Non restate al di fuori fuori dalla storia. Le migrazioni non si fermeranno.”, riferisce Kyenge, reduce dal convegno sull’Afrofobia:
Kyenge: “In Europa è emergenza Afrofobia”
L’eurodeputata congolese del Pd Cécile Kyenge ha ospitato al Parlamento europeo il lancio del report della demenziale Agenzia europea dei diritti fondamentali dell’Unione Europea sull’afrofobia dal titolo: “Essere neri nell’UE”. Niente, fa già ridere così. Il report analizza, tramite sondaggi, quali sono le maggiori discriminazioni che i nostri ospiti ‘negri’ subirebbero ogni giorno in Europa.
”Dobbiamo riconoscere che l’Europa sta
cambiando il proprio volto
. L’Europa deve trovare nuova linfa vitale dal pluralismo e dal multiculturalismo che caratterizza la società per opporsi al razzismo crescente”, insiste Kyenge, delineando il chiaro progetto di sostituzione etnica.
Se il nuovo volto dell’Europa deve essere il tuo, allora noi ci opporremo con tutte le nostre forze. Con tutti i mezzi.
Le migrazioni si fermano, eccome se si fermano.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento