Le notizie della Val Di Sieve
venerdì 30 novembre 2018
BREAKING NEWS
,
INVASIONE
,
NAPOLI
CITTADINI ESASPERATI INCENDIANO PORTA CENTRO ACCOGLIENZA
DICEMBRE 1, 2018
.
Ieri è stata bruciata la porta del centro d’accoglienza a Marano. Un chiaro segno di insofferenza da parte della popolazione locale che, ormai, è stanca di sopportare presenze aliene per gli affari di coop e strani personaggi.
VERIFICA LA NOTIZIA
Un principio di incendio spento da un mediatore culturale della cooperativa Gesco, che a Marano, da oltre un anno, gestisce un immobile in cui sono ospitati circa 40 richiedenti asilo, perlopiù senegalesi, ivoriani e togolesi in fuga da non si sa bene quale guerra.
Secondo i carabinieri della locale Compagnia, intervenuti l’altra notte in via XXIV Maggio, il rogo sarebbe stato alimentato da un liquido infiammabile con cui è stata cosparsa la base della saracinesca.
“L’atto compiuto ai danni della struttura di accoglienza per migranti di Marano, gestita dal Consorzio Gesco Sociale, è un’azione violenta che solo per pura fortuna non ha prodotto danni alle persone. Sono certo che le forze dell’ordine sapranno fornire immediate e concrete risposte investigative. Esprimo la mia piena solidarietà al Consorzio di Cooperative GESCO, agli ospiti e agli operatori sociali del centro di accoglienza”.
Lo dichiara il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris
Se i cittadini oggi sono arrivati a questo, la colpa è solo della sinistra, la quale ha portato malessere nel nostro paese, la stessa che urla "Fascismo ed Razzismo", ma i veri Fascisti e Razzisti sono proprio loro, ovvero la sinistra.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento