venerdì 2 agosto 2024

LA SINISTRA SI STA' BATTENDO CON LE UNGHIE E CON I DENTI PER DIFENDERE L'ALGERINO UOMO DEFINENDOLO PER FORZA CHE E' UNA DONNA, MA SENZA LA PROVA DEL DNA DETTI PARTITI SPARANO A CASO. 



 BREAKING NEWS, PARIGI2024

Poche storie, il pugile algerino Khelif è un uomo: no a bufala intersex

Agosto 2, 2024





































#### Imane Khelif è un uomo e il virus woke vuole imporre l’intersessualità

La recente polemica riguardante il pugile algerino Imane Khelif ha sollevato molte discussioni. Alcuni dementi sostengono che Khelif debba essere identificato come intersex, nonostante sia biologicamente un uomo a causa della presenza di cromosomi XY e livelli elevati di testosterone.

Pochi cazzi: Khelif è un uomo. Il movimento woke vuole imporre l’intersessualità – come la non esistenza delle razze – al fine di confondere le categorie di genere tradizionali e promuovere la società fluida.

Il caso di Khelif è un esempio di come il virus woke stia cercando di ridefinire le norme biologiche e sociali, mettendo a rischio l’integrità delle competizioni sportive femminili. Ma, più importante: della nostra società.

Permettere a Khelif di competere nelle categorie femminili è ingiusto nei confronti delle altre atlete, che non possono competere ad armi pari con qualcuno che possiede caratteristiche fisiche maschili.

La presenza di Khelif nelle competizioni femminili rappresenti una minaccia per l’equità sportiva e che il movimento woke stia cercando di imporre un’agenda ideologica che ignora le differenze biologiche fondamentali tra uomini e donne.

Spero che questa versione ampliata del primo punto sia utile. Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, sono qui per aiutarti!










Nessun commento:

Posta un commento