LA SINISTRA E IL PD PENSANO AL FASCISMO DOPO AVER PORTATO IN ITALIA MIGLIAIA DI CRIMINALI CHE STANNO SOLO DISTRUGGENDO LA CIVILITA' ITALIANA.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, SARDEGNA
Un’altra ragazza italiana stuprata da un immigrato: è emergenza
Agosto 3, 2024
Non c’è giorno senza che quasi una decina di italiane stuprate da immigrati
Una giovane donna ha segnalato al numero di emergenza 112 che la sua amica a Villaputzu è stata vittima di violenza sessuale¹². La segnalazione ha fatto scattare immediate indagini da parte dei carabinieri, che hanno rintracciato la vittima, una 19enne del posto². La giovane ha raccontato di essere stata costretta ad avere un rapporto sessuale da un giovane di nazionalità straniera, conosciuto in serata². Dopo l’aggressione, la ragazza è stata riaccompagnata a casa dall’aggressore, che le ha intimato di non denunciare l’accaduto². Tuttavia, la vittima ha parlato con l’amica romana, che ha poi lanciato l’allarme². Le indagini hanno portato all’arresto del presunto colpevole, che è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle valutazioni dell’autorità giudiziaria².
(2) Segnala violenza sessuale subita da amica e fa scattare indagini. https://www.ansa.it/sardegna/notizie/2024/08/03/segnala-violenza-sessuale-subita-da-amica-e-fa-scattare-indagini_06d20511-dd0a-4751-aa7f-c0df3fb22969.html.
(3) Segnala violenza sessuale subita da amica e fa scattare indagini. https://www.espansionetv.it/2024/08/03/segnala-violenza-sessuale-subita-da-amica-e-fa-scattare-indagini/.
Nessun commento:
Posta un commento