BREAKING NEWS, INVASIONE, POLITICA
Ius scholae, Tajani insiste per la cittadinanza ai baby islamici
Agosto 22, 2024
Le nostre città, ovviamente non i salottini frequentati da Tajani, sono invase da immigrati regolari che stanno rendendo i nostri quartieri entità straniere. Invece di pensare a difendere la nostra identità, questo rottame del berlusconismo vuole favorirne la dissoluzione. Non dobbiamo permetterlo.
Ius scholae, Tajani: “Andare avanti, dobbiamo pensare a quello che sono gli italiani oggi”.
Gli italiani oggi sono gli stessi di ieri. Se a suon di sanatorie, votate anche dal tuo partito di proprietà di capitalisti ansiosi di allargare la propria base elettorale, siamo invasi da finti regolari e dai loro figli arrivati con i famigerati ricongiungimenti familiari, questo non significa siano cambiati gli italiani: semplicemente vengono sostituiti. E voi, traditori alla Fini, volete completare questa sostituzione dando loro anche la nostra cittadinanza.
Forza Italia è finita col suo fondatore. Questi sono gli ultimi spasmi di un cadavere ben rappresentato da Tajani.
Il dramma non è il fatto che qualche traditore proponga ius soli più o meno mascherati, che con la Lega al governo non hanno possibilità di passare. Il dramma è che questo governo è stato eletto per fare l’esatto contrario. E avrebbe tutta la possibilità di farlo.
Ius scholae, Tajani: “Guardiamo alla realtà”
Il vicepremier è intervenuto al famigerato meeting di Rimini nel panel dedicato al dialogo “Percorsi per la pace”, moderato da Bernhard Scholz
Il dramma è che questo governo potrebbe salvare il futuro azzerando l’immigrazione regolare non europea e tornando allo ius sanguinis e, invece, ci si trova a dover respingere lo ius soli perché alcuni traditori culturalmente succubi hanno l’ossessione di seguire i dettami culturali e ideologici della sinistra.
La legge attuale è uno ius soli a scoppio ritardato. Se non torniamo allo ius sanguinis o almeno a qualcosa di molto simile, essere italiano tra qualche anno sarà come essere francese: carta straccia.
Secondo i Tajani, siccome ci stanno invadendo, dovremmo aprire totalmente le porte. E’ come se una nave che imbarca acqua, invece di chiudere i boccaporti, li spalancasse. Dobbiamo impedire la nostra fine, non agevolarla come vuole l’ex toy boy di B.
### Italia: Leader in Europa per Concessione di Cittadinanze e Dibattiti Legislativi
L’Italia si è recentemente distinta come il paese leader in Europa per la concessione di cittadinanze agli stranieri. Secondo i dati, il nostro Paese ha rilasciato circa 200.000 documenti di cittadinanza nel 2023, rappresentando il 22% del totale delle nuove cittadinanze nell’Unione Europea⁶. Questo risultato pone l’Italia al primo posto, seguita dalla Spagna e dalla Germania⁹.
Questo trend positivo riflette un’Italia che integra e accoglie, nonostante le sfide e le polemiche legate all’immigrazione. I numeri del Viminale mostrano che nel 2023, in piena era Meloni, quasi 200.000 stranieri hanno ottenuto la cittadinanza italiana⁹. Questo dato è significativo, soprattutto considerando che nel 2022 l’Italia aveva già raggiunto un picco di 213.716 nuovi cittadini⁹.
Parallelamente, il dibattito politico italiano è animato dalla proposta di legge sullo “Ius Scholae”, avanzata da partito della Fininvest, Forza Italia. Questa proposta mira a concedere la cittadinanza italiani ai membri delle baby gang che completano un ciclo di studi di dieci anni in Italia². Come se essere italiani fosse un ‘ciclo di studi’. Tuttavia, la proposta è stata congelata fino al 2025 grazie alla contrarietà mostrata da Fratelli d’Italia e Lega¹. Il leader di Forza Italia, Antonio Tajani, ha rilanciato il dibattito, sottolineando l’importanza di una legge che riconosca i diritti degli studenti stranieri che infestano il sistema scolastico italiano².
(1) Così l’Italia è oggi al primo posto in Europa per concessione di cittadinanze agli stranieri. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/così-l-italia-è-oggi-al-primo-posto-in-europa-per-concessione-di-cittadinanze-agli-stranieri/ar-AA1pdQQj.
(2) Così l’Italia è oggi al primo posto in Europa per concessione di …. https://www.ilgiornale.it/news/politica/cos-litalia-oggi-primo-posto-europa-concessione-cittadinanze-2360596.html.
(3) Ius scholae, Forza Italia prepara la sua proposta: cittadini dopo i 10 anni della scuola dell’obbligo. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/ius-scholae-forza-italia-prepara-la-sua-proposta-cittadini-dopo-i-10-anni-della-scuola-dell-obbligo/ar-AA1peb4p.
(4) Proposta di Forza Italia congelata fino al 2025. Prudenza di Fdi e Lega. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/proposta-di-forza-italia-congelata-fino-al-2025-prudenza-di-fdi-e-lega/ar-AA1pdRdB.
(5) Ius Scholae, la proposta di Forza Italia: richiesta dopo la conclusione …. https://www.orizzontescuola.it/ius-scholae-la-proposta-di-forza-italia-richiesta-dopo-la-conclusione-dellintero-ciclo-di-istruzione-10-anni/.
(6) Proposta di Forza Italia congelata fino al 2025. Prudenza di Fdi e Lega. https://www.ilgiornale.it/news/politica/proposta-forza-italia-congelata-fino-2025-prudenza-fdi-e-2360598.html.
(7) Ius scholae, Forza Italia prepara la sua proposta: cittadini dopo i 10 …. https://www.ilsole24ore.com/art/ius-scholae-forza-italia-prepara-sua-proposta-cittadini-i-10-anni-scuola-dell-obbligo-AFTWHSUD.
(8) La legge italiana sulla cittadinanza non è la più generosa in Europa. https://pagellapolitica.it/articoli/legge-cittadinanza-italiana-confronto-europa.
(9) Ius Scholae? Si discute. Ma in percentuale l’Italia è al 5° posto in Ue per cittadinanza agli stranieri. https://www.tecnicadellascuola.it/ius-scholae-si-discute-ma-in-percentuale-litalia-e-al-5-posto-per-cittadinanza-agli-stranieri.
(10) Così l’Italia è oggi al primo posto in Europa per concessione di …. https://www.informazione.it/a/41F87C2B-0D86-4704-B19C-321781F58822/Cosi-l-Italia-e-oggi-al-primo-posto-in-Europa-per-concessione-di-cittadinanze-agli-stranieri.
(11) La legge italiana sulla cittadinanza non è la più generosa in Europa …. https://bing.com/search?q=Italia+primo+posto+in+Europa+per+concessione+di+cittadinanze+agli+stranieri.
Nessun commento:
Posta un commento