Il pugile che picchia le donne è solo l’inizio
Agosto 1, 2024
Guardate che il pugile algerino che pesta le donne sul ring è solo l’aspetto più delirante e pacchiano di una ideologia che vuole maschi che si credono donne usare gli stessi bagni delle vostre figlie.
Un’ideologia dello ‘stato liquido’ che nega l’Occidente fin dalle radici apollinee: non esiste limite e non esiste categorizzazione: tutto è caos e casualità. Maschio o femmina non sono più identità evidenti ma à la carte, come il fatto che essere italiano non deve più significare il sangue che ti scorre nelle vene ma il luogo dove, casualmente, sei nato e magari hai vissuto, non importa quanto.
Tutto questo è il Dioniso che entra all’Ultima Cena: non la trasgressione, ma l’instaurazione di un regime che fa della trasgressione la propria essenza.
La civiltà europea nasce dal riconoscimento del limite e delle differenze, Roma diventa tale con il limes. L’ideologia woke è, invece, l’apogeo della perversione della globalizzazione: non ci sono confini, non ci sono differenze, non c’è nulla di oggettivo. Quindi nulla che valga la pena difendere.
L’ideologia woke deve essere distrutta. Servono anche gesti futuristi.
Nessun commento:
Posta un commento