sabato 31 agosto 2024
NEANCHE SULL'OMICIO DI SHARON LA SINISTRA E IL PD SONO SCESI IN PIAZZA CONTRO IL FEMMICIDO PERCHÉ L'ASSASSINO DI SHARON È UN IMMIGRATO. OVVIAMENTE SE ERA ITALIANO DA GENERAZIONI, DETTI PARTITI ASSIEME ALLE MENACI FEMMINISTE ERANO GIÀ SCESI IN PIAZZA CONTRO IL GOVERNO MELONI E CONTRO IL PATRIATCATO. HA DETTO QUALCOSA ELLY SCHLEIN SULL'OMICIDIO DI SHARON? NOYHA DETTO UN CAZZO!, E FRATOIANNI HA DETTO QUALCOSA? E BONELLI? GIÀ, BONELLI PASSA IL TEMPO A DENUNCIARE LE PERSONE.
venerdì 30 agosto 2024
LA SINISTRA E IL PD DOPO TORNATI DALLE VACANZE, SI INVENTATO LA MANOVRA CHE ANCORA NON ESISTE, COME TOGLIERE L'ASSEGNO UNICO, COSI ANCHE SCHLEIN FA CASINO IN PIAZZA PUR SAPENDO CHE NON C'E' ANCORA NULLA.
Assegno Unico, UE vuole Italia paghi immigrati per fare figli: più Moussa Sangare
Agosto 31, 2024
Ue vuole che l’Italia paghi gli africani perché facciano più figli in Italia. In modo da avere più Moussa Sangare che nascono a Milano e poi diventano ‘italiani’.
La notizia riguarda una questione legata all’assegno unico per i figli a carico introdotto in Italia nel 2022¹². Secondo la normativa italiana, questo assegno non è disponibile per i lavoratori che non risiedono in Italia per almeno 2 anni o i cui figli non risiedono in Italia¹².
Ed è già ridicolo, perché dovrebbe essere disponibile solo per gli italiani: una nazione ha il diritto sovrano di finanziare la propria natalità e non quella degli altri. Non secondo la Ue.
Tuttavia, la Commissione UE ha deferito l’Italia alla Corte di Giustizia dell’Unione Europea, sostenendo che questa già parziale esclusione costituisce una “discriminazione e viola il diritto dell’UE”²³. Secondo la Commissione, uno dei principi fondamentali dell’UE è la parità di trattamento senza distinzioni basate sulla nazionalitಳ.
E’ uno dei motivi per i quali la Ue deve essere dismessa e l’Italia deve uscirne: finché stiamo dentro non possiamo fare i nostri interessi. E’ come se le nostre leggi impedissero ai genitori di mantenere i propri figli asserendo trattarsi di discriminazione verso i figli degli altri.
### Assegno Unico, Meloni: «Non lo Aboliremo, ma Darlo ai Lavoratori Immigrati è come Ucciderlo»
La premier Giorgia Meloni ha recentemente dichiarato che il governo non abolirà l’assegno unico per i figli a carico, ma ha espresso forti riserve sull’estensione di questo beneficio ai lavoratori immigrati. In un video pubblicato su X (ex Twitter), Meloni ha affermato che l’assegno unico, introdotto dal governo Draghi nel 2021, è una misura fondamentale per sostenere le famiglie italiane, ma estenderlo agli immigrati sarebbe insostenibile e ne comprometterebbe l’efficacia¹².
Meloni ha sottolineato che il governo sta lavorando per migliorare l’Italia dopo anni di difficoltà e che l’assegno unico è una parte importante di questo impegno. Tuttavia, ha ribadito che la Commissione Europea sta spingendo per includere i lavoratori immigrati tra i beneficiari, una mossa che, secondo lei, “ucciderebbe” l’assegno unico⁴⁵.
Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha supportato le dichiarazioni della premier, affermando che il governo non ha intenzione di abolire l’assegno unico, ma piuttosto di renderlo più efficace per le famiglie italiane. Giorgetti ha aggiunto che il governo sta valutando possibili modifiche per migliorare la misura senza estenderla agli immigrati⁴⁵.
Queste dichiarazioni hanno suscitato reazioni contrastanti. Alcuni sostengono che l’assegno unico debba essere universale, mentre altri concordano con Meloni sulla necessità di limitare i benefici ai cittadini italiani per garantire la sostenibilità del sistema¹².
La questione dell’assegno unico e della sua estensione agli immigrati potrebbe diventare un tema centrale nel dibattito politico italiano, influenzando le future decisioni del governo e le opinioni degli elettori⁴⁵.
(2) Meloni sull’assegno unico: «Non lo aboliremo, ma darlo agli immigrati è ucciderlo». https://www.informazione.it/a/81D1F0FD-905E-45A4-947B-9D326A75BC33/Meloni-sull-assegno-unico-Non-lo-aboliremo-ma-darlo-agli-immigrati-e-ucciderlo.
(3) Assegno unico, Meloni con Giorgetti: “Non sarà abolito” – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2024/08/assegno-unico-meloni-video-giorgetti-nessuno-lo-abolira-0d9e846f-9c06-4b9a-ba8b-f300316f816b.html.
(4) Meloni su X con Giorgetti, non aboliremo l’assegno unico. https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/08/29/meloni-su-x-con-giorgetti-non-aboliremo-lassegno-unico_4682db09-c95a-45c3-b4b1-57829727b04d.html.
(5) Assegno unico, Giorgia Meloni: «Ricostruzioni fantasiose, non lo aboliremo». https://www.lettera43.it/assegno-unico-giorgia-meloni/.
(6) Assegno unico, Meloni: «Non lo aboliremo, ma ai lavoratori immigrati è …. https://headtopics.com/it/assegno-unico-meloni-non-lo-aboliremo-ma-ai-lavoratori-58167075.
Bergoglio parla di immigrati e i fedeli se ne vanno
Agosto 31, 2024
Ormai la Chiesa Spa è una grande Ong e una lobby neanche più tanto ascoltata. Si regge solo sulla truffa legalizzata dell’otto per mille.
### I Vescovi Pensano a Immigrati e Legge Calderoli, Intanto le Chiese Sono Sempre Più Vuote
Negli ultimi tempi, i vescovi italiani hanno concentrato la loro attenzione su temi come l’immigrazione e la Legge Calderoli, mentre le chiese del paese continuano a svuotarsi. La Conferenza Episcopale Italiana (CEI) ha recentemente collaborato con ONG come Mediterranea Saving Humans per soccorrere migranti nel Mediterraneo, dimostrando un forte impegno verso l’accoglienza e il supporto umanitario¹².
Tuttavia, questo impegno non sembra rispecchiare le priorità di molti fedeli. Secondo recenti dati ISTAT, la partecipazione alle funzioni religiose è in costante calo. Nel 2022, solo il 18,8% degli italiani ha partecipato regolarmente alla messa, un dato che rappresenta un minimo storico³⁴. La pandemia di COVID-19 ha ulteriormente accelerato questa tendenza, con un aumento significativo del numero di persone che non frequentano mai le chiese³⁴.
Il sociologo Franco Garelli ha spiegato che la crisi non è tanto spirituale quanto istituzionale. Molti italiani si identificano ancora come cattolici, ma la fede ha perso importanza nella loro vita quotidiana.
Mentre i vescovi continuano ad impicciarsi nel dibattito politico, ascoltati solo dai media ma snobbati dai cittadini, la sfida più grande per la Chiesa italiana sarebbe quella di riconquistare la fiducia e l’interesse dei fedeli. La partecipazione a eventi religiosi è vista come significativa solo se riesce a coinvolgere e lasciare un segno nelle persone. In caso contrario, le chiese continueranno a svuotarsi, riflettendo una società sempre più secolarizzata³⁴.
(1) I vescovi pensano a immigrati e Legge Calderoli, intanto le chiese sono …. https://www.liberoquotidiano.it/news/terra-promessa/40215744/cei-vescovi-pensano-immigrati-legge-calderoli-chiese-vuote.html.
(2) Franco Garelli: I vescovi pensano a immigrati e Legge Calderoli …. https://headtopics.com/it/i-vescovi-pensano-a-immigrati-e-legge-calderoli-intanto-le-58228392.
(3) Chiese sempre più vuote, solo 1 su 5 va a messa – Chiesa in Italia …. https://www.ansa.it/vaticano/notizie/chiesa_italia/2023/08/16/chiese-sempre-piu-vuote-solo-1-su-5-va-a-messa_95fbbd92-4b86-42d7-9071-43a0d1491fe9.html.
(4) Chiese sempre più vuote: solo un italiano su cinque va a Messa. https://www.famigliacristiana.it/articolo/chiese-sempre-piu-vuote-in-italia-solo-1-su-5-va-a-messa-.aspx.
(5) Chiese più vuote: solo 1 su 5 va a messa/ Istat: “lockdown ha ridotto …. https://www.ilsussidiario.net/news/chiese-piu-vuote-solo-1-su-5-va-a-messa-istat-lockdown-ha-ridotto-la-pratica-religiosa-allarme-giovani/2578842/.
(6) Solo 1 su 5 va a messa – Azione Cattolica Italiana. https://azionecattolica.it/solo-1-su-5-va-a-messa/.
(7) Cei: “chiese vuote, ecco da dove ripartire”/ “Liturgie e omelie a messa …. https://www.ilsussidiario.net/news/cei-chiese-vuote-ecco-da-dove-ripartire-liturgie-e-omelie-a-messa-scadenti-serve-parlare-allanima/2598101/.
A TORINO IL GIUDICE DI SINISTRA ANTI-ITALIANO INDAGA MILITANTI DI DESTRA PER AVER INTERROTTO L'ESERCIZIO DI SPACCIO DEGLI AFRICANI
Ronde anti-spaccio, militanti di destra indagati per avere disturbato spacciatori africani
Agosto 30, 2024
Lo Stato c’è e sta con gli spacciatori africani. Gli indagati sono accusati di “usurpazione di funzioni pubbliche” per aver effettuato ronde nei quartieri di Barriera di Milano, Aurora e Vanchiglia, con l’obiettivo di allontanare spacciatori africani che infestano la zona
### Indagati e Perquisizioni a Torino per le Ronde Anti-Spaccio
**Torino** – Gli agenti della Polizia di Stato della questura di Torino hanno eseguito questa mattina tre perquisizioni, su delega della ormai nota procura del capoluogo piemontese, a carico di tre militanti di destra⁴. Gli indagati sono accusati di “usurpazione di funzioni pubbliche” per aver effettuato ronde nei quartieri di Barriera di Milano, Aurora e Vanchiglia, con l’obiettivo di allontanare spacciatori africani che infestano la zona⁴.
Quale “usurpazione” se questa funzione le autorità non la portano avanti? Sarebbe usurpazione se la procura si occupasse, almeno nel tempo libero, di perseguire gli spacciatori africani.
Durante le perquisizioni, gli investigatori della Digos hanno sequestrato vari materiali, tra cui un tirapugni, una pistola a salve con munizioni, una placca simile a quelle in uso alle forze di polizia e diversi dispositivi informatici⁴. I video delle ronde, pubblicizzati sui social, in particolare su TikTok, hanno attirato l’attenzione delle cosiddette autorità⁴: invece di fermare lo spaccio, si occupano di chi lo ferma.
Tra gli indagati figura Frank Mascia, tiktoker ed ex pugile, noto per le sue posizioni di destra e per aver organizzato le manifestazioni⁴. Le ronde venivano pubblicizzate attraverso i profili social degli indagati, e a luglio si è verificata un’aggressione ai danni di un giovane spacciatore nigeriano durante una di queste manifestazioni⁴.
(1) Indagati e perquisizioni a Torino per le ronde anti spaccio. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/08/30/indagati-e-perquisizioni-a-torino-per-le-ronde-anti-spaccio_20ce879c-1ebd-4e46-99d9-5658d3083239.html.
(2) . https://bing.com/search?q=Indagati+e+perquisizioni+a+Torino+per+le+ronde+anti+spaccio.
(3) Dughera Dott. Luca Medico Specialista In Gastroenterologia. https://www.lucadughera.it/.
(4) Indagati e perquisizioni a Torino per le ronde anti spaccio. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/indagati-e-perquisizioni-a-torino-per-le-ronde-anti-spaccio/ar-AA1pHc2g.
(5) Indagati e perquisizioni a Torino per le ronde anti spaccio. https://www.ladige.it/attualita/2024/08/30/indagati-e-perquisizioni-a-torino-per-le-ronde-anti-spaccio-1.3867299.
(6) TORINO – Ronde di militanti estrema destra: tre perquisizioni domiciliari. https://www.obiettivonews.it/2024/08/30/torino-ronde-di-militanti-estrema-destra-tre-perquisizioni-domiciliari/.
INTANTO IN EGITO I TURISTI VENGONO SGOZZATI DAGLI ISLAMICI DI SINISTRA.
Egitto: turisti sgozzati da islamici
Agosto 30, 2024
### Egitto, “turisti accoltellati a Taba”: Possibile attentato secondo i media israeliani
Nella città di Taba, situata al confine tra Egitto e Israele, si è verificato un episodio di violenza che ha coinvolto diversi turisti. Secondo le prime informazioni, quattro persone sono rimaste ferite, tra cui tre arabo-israeliani¹².
#### L’attacco
L’attacco è avvenuto il 30 agosto 2024, quando un individuo armato di coltello ha aggredito un gruppo di turisti. Le autorità locali stanno ancora indagando per determinare le motivazioni dietro l’attacco. Mentre alcuni media egiziani parlano di una lite tra turisti e albergatori⁴, i media israeliani non escludono la possibilità di un attentato terroristico²³.
#### Le reazioni
L’episodio ha suscitato preoccupazione sia in Egitto che in Israele. Le autorità israeliane hanno inviato ambulanze al confine per assistere i feriti e stanno collaborando con le autorità egiziane per fare luce sull’accaduto⁴. Nel frattempo, i turisti presenti nella zona sono stati invitati a rimanere nei loro alloggi fino a nuovo ordine.
(2) Egitto, diversi turisti accoltellati a Taba: “Possibile attentato”. https://www.today.it/mondo/turisti-accoltellati-egitto-taba-attentato-ultime-notizie.html.
(3) Egitto, diversi turisti accoltellati a Taba: “Lite con gli albergatori”. https://www.today.it/mondo/turisti-accoltellati-egitto-taba-lite-ultime-notizie.html.
(4) Media, ‘accoltellati diversi turisti a Taba, in Egitto’. https://www.espansionetv.it/2024/08/30/media-accoltellati-diversi-turisti-a-taba-in-egitto/.
(5) Egitto, media: ‘Diversi turisti accoltellati a Taba’ | Sky TG24. https://tg24.sky.it/mondo/2024/08/30/egitto-taba-turisti-accoltellati.
Sharon Verzeni, Lega: “Sono questi i nuovi italiani?”
Agosto 30, 2024
Perché poi crescono, Tajani.
### Omicidio Sharon, la Lega: “Sono questi i nuovi italiani?” La sinistra insorge
L’omicidio di Sharon Verzeni ha scatenato un acceso dibattito politico in Italia. Dopo l’arresto di Moussa Sangare, un 31enne di origini maliane, la Lega ha sollevato polemiche sulla cittadinanza e la famigerata integrazione.
**La posizione della Lega**
Matteo Salvini, leader della Lega, ha espresso la sua indignazione sui social media, chiedendo una pena esemplare per Sangare e sollevando dubbi sulla politica di cittadinanza italiana. “Sono questi i nuovi italiani a cui aspiriamo?” ha scritto Salvini, sottolineando la necessità di una riflessione profonda su chi viene accolto nel paese¹³.
Laura Ravetto, responsabile del dipartimento Pari opportunità della Lega, ha aggiunto: “Un episodio tragico che deve farci riflettere. Davvero sono questi i nuovi italiani a cui aspiriamo?”³.
**La reazione della sinistra**
La sinistra italiana ha reagito con forza alle dichiarazioni della Lega. Luana Zanella, capogruppo di Alleanza Verdi e Sinistra (Avs), ha criticato Salvini per aver tentato di collegare l’omicidio a questioni etniche. “Questo è inaccettabile perché nega totalmente e colpevolmente la trasversalità di un fenomeno che non riguarda classi sociali, colore della pelle, confini statali,” ha dichiarato Zanella³.
Anche Davide Faraone, esponente di Italia Viva, ha espresso il suo disappunto, distinguendo tra “persone civili” che pregano per Sharon e ringraziano le forze dell’ordine, e coloro che “ricercano morbosamente la nazionalità dell’assassino per capire quanto indignarsi”³.
(1) Omicidio Sharon, la Lega: “Sono questi i nuovi italiani?” La sinistra …. https://www.ilgiornale.it/news/interni/omicidio-sharon-lega-attacca-sono-questi-i-nuovi-italiani-2363365.html.
(2) Omicidio Sharon Verzeni, la Lega si esprime su Moussa Sangare: “Sono …. https://www.ilgiornaleditalia.it/news/cronaca/637089/omicidio-sharon-verzeni-lega-su-moussa-sangare-.html.
(3) La storia dell’omicidio di Sharon Verzeni, dall’inizio. https://www.ilpost.it/2024/08/30/omicidio-sharon-verzeni-arresto/.
(4) Omicidio Sharon la Lega attacca | Sono questi i nuovi italiani a cui …. https://www.zazoom.it/2024-08-30/omicidio-sharon-la-lega-attacca-sono-questi-i-nuovi-italiani-a-cui-aspiriamo/15281791/.
AFRICANO UCCIDE SHARON, E LA SINISTRA ATTACCA SALVINI INVECE DI CHIEDERE SCUSA PER IL FALLIMENTO DEGLI IMMIGRATI ISLAMICI
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Africano uccide Sharon Verzeni, la sinistra contro Salvini: “Non si dice che è africano”
Agosto 30, 2024
La delirante polemica è scoppiata dopo le dichiarazioni del vicepremier Matteo Salvini riguardo a Moussa Sangare, l’africano con cittadinanza italiana che ha ucciso Sharon Verzeni.
Salvini ha affermato che, se Sangare è colpevole, merita una pena esemplare e senza sconti¹². L’opposizione ha criticato duramente le parole di Salvini, definendole orribili e accusandolo di voler attribuire un’origine etnica al femminicidio¹².
Quando c’è un raro caso di italiano che uccide una donna ne parlano mesi, a reti unificate, mettendo l’accento sul ‘patriarcato italiano’. Quindi l’opposizione si fotta.
(1) “Sangare ha origini nordafricane e cittadinanza italiana”, è polemica …. https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/08/30/salvini-sangare-ha-origini-nordafricane-e-cittadinanza_1014cf9f-01b7-4650-aee1-f64a83061b45.html.
(2) Salvini, omicidio Sharon Verzeni: Moussa Sangare ha cittadinanza …. https://www.lastampa.it/politica/2024/08/30/news/salvini_sharon_verzeni_moussa_sangare_cittadinanza-14593123/.
(3) Scontro Vannacci-Bersani, la parola a Salvini: “Arrogante come i kompagni”. https://newsmondo.it/scontro-vannacci-bersani-intervento-salvini/politica/.
Ius Soli, Tajani potrebbe candidare l’italiano Moussa Sangare con Forza Italia
Agosto 30, 2024
Contro la proposta di Tajani sullo ius scholae. Che potrebbe avere trovato un ‘nuovo italiano’ da candidare nelle fila di Forza Italia.
L’omicidio di Sharon Verzeni da parte di Moussa Sangare, cittadino italiano per ius soli – attuale legge è uno ius soli ritardato che rende ‘italiano’ al 18esimo anno di età chiunque nasca in Italia – ha riacceso il dibattito sulla cittadinanza e sull’integrazione in Italia.
La proposta di Tajani sullo ius scholae, che prevede la concessione della cittadinanza italiana ai minori stranieri che completano un ciclo scolastico in Italia, assume ancora di più il suo carattere criminale alla luce di questo nuovo omicidio.
Concedere la cittadinanza in base alla frequenza scolastica non garantisce una reale integrazione culturale e sociale. La cittadinanza debba essere concessa solo in rari casi a coloro che dimostrano un particolare impegno verso i valori italiani. Poche centinaia l’anno, non duecentomila.
Una misura del genere, oltre ad incentivare l’immigrazione irregolare, con famiglie che cercano di ottenere la cittadinanza per i propri figli attraverso i ricongiungimenti familiari, minaccia l’identità etnica del popolo italiano.
L’omicidio di Sharon Verzeni è un tragico esempio di come la cittadinanza agli immigrati serva solo ad eliminare dalle statistiche gli assassini stranieri.
È necessario tornare allo ius sanguinis. Con rare eccezioni per motivi particolari.
A UCCIDERE SHARON E' STATO UN ITALIANO DI ORIGINE AFRICANE. MOLTE PERSONE SUOI SOCIAL HANNO COMMENTATO CHE SI TRATTAVA DI UN AFRICANO, E COSI E' STATO. NESSUNO HA MAI PARLANO DI NERO O NEGRO SU QUESTO CASO.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA
Sharon Verzeni, il ‘nuovo italiano’ Moussa Sangare confessa omicidio
Agosto 30, 2024
L’uomo era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza, mentre scappava in bici dal luogo del crimine. Trovati nell’Adda coltelli e vestiti. Procura: “La vittima era al posto sbagliato nel momento sbagliato”. No, era lui che non doveva essere qui.
Moussa Sangare, un trentunenne figlio di immigrati nato a Milano e residente a Suisio, ha confessato l’omicidio di Sharon Verzeni, la ragazza di 33 anni, avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 luglio a Terno d’Isola, nel bergamasco¹²³. Le telecamere di videosorveglianza lo hanno ripreso mentre scappava in bicicletta dal luogo del delitto⁴.
Un ‘italiano’ per ius soli: al 18esimo anno di età la legge attuale fa diventare ‘italiano’ chi è nato in Italia. E Tajani vuole di peggio. Torniamo, invece, allo ius sanguinis.
Per un mese le sedicenti autorità hanno torchiato il povero marito italiano. Si fotta lo Stato.
Sangare, disoccupato e incensurato, ha dichiarato di non conoscere la vittima e di non avere un motivo apparente per l’omicidio⁵. Le indagini sono state condotte dai carabinieri, che lo hanno fermato nella notte⁴.
Moussa Sangare, l’assassino reo confesso di Sharon Verzeni, è nato a Milano ma vive a Suisio (Bergamo): avrebbe problemi psichici mai diagnosticati ed era già stato denunciato per maltrattamenti in famiglia.
continua su: https://www.fanpage.it/milano/chi-e-moussa-sangare-il-30enne-che-ha-confessato-lomicidio-senza-movente-di-sharon-verzeni/
https://www.fanpage.it/
(1) Omicidio Sharon Verzeni, chi è Moussa Sangare, l’uomo che ha confessato il delitto. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/08/30/moussa-sangare-omicidio-sharon-verzeni.
(2) Chi è Moussa Sangare, il 30enne che ha confessato l’omicidio senza movente di Sharon Verzeni. https://www.fanpage.it/milano/chi-e-moussa-sangare-il-30enne-che-ha-confessato-lomicidio-senza-movente-di-sharon-verzeni/.
(3) Chi è Moussa Sangare, l’uomo che ha confessato l’omicidio di Sharon …. https://notizie.virgilio.it/chi-e-moussa-sangare-l-uomo-che-ha-confessato-l-omicidio-di-sharon-verzeni-a-terno-d-isola-1636093.
(4) Moussa Sangare confessa: “Non so perché ho ucciso Sharon Verzeni”. https://www.milanotoday.it/cronaca/omicidio/moussa-sangare-arresto-sharron-verzeni.html.
(5) Chi è Moussa Sangare, l’uomo che ha confessato l’omicidio di Sharon Verzeni. https://www.lastampa.it/cronaca/2024/08/30/news/sharon_verzeni_assassino_moussa_sangare_chi_e-14592667/.
PER RAZZISMO ITALIANI AFRICANI PICCHIANO A SANGUE ITALIANO CRISTIANO
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA, RAZZISMO
Picchiato a sangue da coetanei africani perché italiano
Agosto 30, 2024
**Ragazzino di 15 anni Picchiato a Sangue e Rapinato dal Branco**
Un ragazzino di 15 anni è stato brutalmente aggredito e rapinato da una baby gang nel sottopassaggio di Sarezzo, Brescia. L’incidente è avvenuto il 27 agosto, quando il giovane è stato accerchiato dal gruppo di minorenni stranieri in un angolo buio. Nonostante abbia cercato di difendersi e chiedere aiuto, il ragazzo è stato picchiato violentemente e derubato del suo zaino.
Fortunatamente, una pattuglia della Polizia locale della Valtrompia stava transitando nelle vicinanze e, udendo le grida del ragazzo, è intervenuta prontamente. All’arrivo degli agenti, il capo del branco, un 17enne di origini egiziane, ha tentato di fuggire ma è stato bloccato e arrestato. Il giovane è stato denunciato e poi rilasciato, mentre le indagini continuano per identificare gli altri membri della gang³.
L’episodio ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale, già segnata da altri casi di violenza giovanile straniera.
Soluzione? Azzerare ricongiungimenti familiari e immigrazione islamica regolare. E tornare allo ius sanguinis. Lo ius scholae di Tajani è un crimine contro il nostro futuro.
(1) Baby gang in azione: picchiato e rapinato un ragazzo di 15 anni. Gli …. https://www.ildolomiti.it/cronaca/2024/baby-gang-in-azione-picchiato-e-rapinato-un-ragazzo-di-15-anni-gli-agenti-fermano-il-capo-del-branco-si-tratta-di-un-17enne-che-e-stato-denunciato-e-rilasciato.
(2) Treviglio, 17enne picchiato e rapinato da due ragazzi di 14 e 15 anni. https://www.msn.com/it-it/notizie/Bergamo/treviglio-17enne-picchiato-e-rapinato-da-due-ragazzi-di-14-e-15-anni/ar-AA1pm22G.
(3) Dodicenne massacrato dal branco. L’aggressione filmata e … – RaiNews. https://www.rainews.it/articoli/2023/05/dodicenne-massacrato-da-un-gruppo-di-15enni-che-hanno-filmato-e-messo-sui-social-laggressione–38611090-21b8-4846-bc47-eda94ee5c8de.html.
(4) Messina, ragazzo di 15 anni picchiato e rapinato dal branco. https://messina.gds.it/articoli/cronaca/2024/02/08/messina-ragazzo-di-15-anni-picchiato-e-rapinato-dal-branco-52278730-dd96-489e-a573-1eba0e591724/.
(5) Ragazzino aggredito in campo: “Calci alla testa, violenza inaudita …. https://www.firenzetoday.it/cronaca/calcio-giovanile-aggredito-campo-partita-folgor-calenzano-casellina.html.
(6) Studente denuncia: “Picchiato, rapinato e stuprato dal branco” – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/lazio/articoli/2022/10/studente-denuncia-picchiato-rapinato-e-stuprato-dal-branco-d693658c-7a94-4769-8b08-5817672d95f0.html.
ROMA: ITALIANO DI RELIGIONE ISLAMICA BRUCIA ITALIANO CRISTIANO VIVO
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA
Immigrato brucia vivo un uomo a Roma
Agosto 30, 2024
**Roma: Picchiato e Bruciato Vivo per un Debito di Mille Euro, il Killer Preso dopo un Anno**
Roma, 29 agosto 2024 – Dopo un anno di indagini, la polizia ha arrestato un immigrato di 55 anni, accusato dell’omicidio di un uomo di 54 anni. L’omicidio, avvenuto nel giugno 2023, è stato motivato da un debito di circa mille euro.
Secondo le indagini, la vittima è stata picchiata con una mazza e poi bruciata viva nel suo appartamento a Roma. Il sospettato è stato rintracciato e arrestato grazie a una serie di prove raccolte dagli investigatori. L’omicidio ha scioccato la comunità locale, portando a un’intensa ricerca del colpevole.
Le autorità hanno dichiarato che il movente dell’omicidio era legato a una questione di soldi, con il sospettato che doveva a Burdusel una somma di denaro per l’affitto non pagato.
(1) Picchiato con una mazza e poi bruciato vivo per i soldi dell’affitto. https://www.today.it/cronaca/roma-Georgica-Burdusel-bruciato-vivo-affitto-non-pagato.html.
(2) Omicidio a Roma, picchiato e bruciato vivo per l’affitto. https://www.romatoday.it/cronaca/omicidio-roma-bruciato-vivo-affitto-non-pagato.html.
(3) Omicidio a Roma, picchiato e bruciato vivo per l’affitto di un appartamento. https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2024/08/29/omicidio-a-roma-picchiato-e-bruciato-vivo-per-laffitto-di-un-appartamento-fa20833d-f708-4dfe-826c-47eab3448ee5/.
(4) Perché il killer di Primavalle è arrivato a uccidere Michelle per un …. https://www.fanpage.it/roma/perche-il-killer-di-primavalle-e-arrivato-a-uccidere-michelle-per-un-debito-di-pochi-euro/.
(5) Michelle Causo, la confessione del killer: “Debito di 20 euro, mi ha …. https://www.iltempo.it/attualita/2023/07/01/news/michelle-causo-confessione-killer-primavalle-debito-20-euro-motivi-aggressione-36257744/.
(6) Roma, picchiato e bruciato vivo per un debito di mille euro: il killer …. https://headtopics.com/it/roma-picchiato-e-bruciato-vivo-per-un-debito-di-mille-58177517.