I FASCISTI ROSSI GODONO QUANDO UNA RAGAZZA VIENE VIOLENTATA DA UN AFRICANO. " NON E' REATO UCCIDERE IN FASCISTA, LO DICONO LORO, QUINDI LORO SONO FASCISTI, NON REATO UCCIDERLI
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
ACCOGLIONI GODONO QUANDO A STUPRARE SONO GLI ITALIANI
AGOSTO 20, 2023
Ci sono anche stupratori italiani. In proporzione 1/10 rispetto agli stupratori stranieri. Il che significa che l’Italia sarebbe un paradiso senza immigrati e sarebbe un inferno se gli italiani avessero la stessa propensione allo stupro degli stranieri.
“pubblicizzano le notizie come trofei”…scommetto open , fanfake , repubblica , ilmessaggero , lastampa ?
beh basta vedere Twitter… Una marea di gente (quasi tutta di sinistra, mi pare) sta “festeggiando” perché ci sono degli italiani che hanno stuprato. Peccato solo che tutte le altre volte, in cui gli stupratori non sono italiani, nessuno dica niente. In pratica aspettano che lo facciano gli italiani così possono “festeggiare”. Ha proprio ragione Vannacci: che società di merda.