venerdì 25 agosto 2023

 BREAKING NEWS

CENTINAIA FIGLI DI IMMIGRATI TERRORIZZANO BERGAMO

AGOSTO 25, 2023










La mummia dice che dobbiamo farne entrare tantissimi regolarmente. Tanto lui non deve viverci in mezzo.

La donna intorno alle 11.30 ha steso il suo salviettone sul prato ed è entrata in acqua per rinfrescarsi. La sua giornata però è stata rovinata dal gruppo di ragazzi: “Erano una ventina, credo tra i 15 e 17 anni, la maggior parte stranieri e qualche italiano. C’erano anche parecchie ragazzine italiane con loro. Urlavano, si rincorrevano, lasciavano i loro indumenti in giro. Poi si tuffavano nelle vasche facendo le capriole, anche se è vietato, senza nemmeno indossare la cuffia. I bagnini continuavano a fischiare e a richiamarli, ma loro non gli davano retta”.

La signora si è poi diretta verso gli spogliatoi per andare in bagno: “Ho visto delle coppiette appartarsi nelle cabine ed ho anche notato che in terra c’erano dei preservativi usati. Vedevo poi che alcuni si davano la mano passandosi qualcosa e poi si allontanavano”.

Diverse persone che giovedì pomeriggio si trovavano all’Italcementi hanno preferito andarsene: “Io mi sono avvicinata ai bagnini e ho detto loro “Siete ancora bravi”. Mi hanno risposto che non ne possono più, che situazioni simili sono all’ordine del giorno e fanno molta fatica a gestire questi gruppi di ragazzi. Poi ho preso le mie cose e sono uscita. Altre sei persone mi hanno imitata”.

“Non è possibile che in una struttura comunale si verifichino situazioni così. Ma dov’è la sicurezza? Questi ragazzi sono pericolosi. Basta una mezza parola per scatenare una rissa”, continua la signora, che non ha assistito personalmente all’aggressione del bagnino.

Una volta all’esterno della piscina la donna ha chiamato il 112 per avvisare le forze dell’ordine. È in quel momento che ha visto i 7 ragazzi scavalcare la cancellata e introdursi abusivamente nel centro.

Sul posto sono arrivate due pattuglie della Polizia locale di Bergamo con quattro agenti.

L’episodio di via Statuto è accaduto solo dopo quattro giorni dalla maxi rissa in stazione, che ha visto protagonisti circa 150 adolescenti tra i 16 e i 18 anni appartenenti a due gruppi rivali. I giovani, di diverse nazionalità e provenienti dai paesi dell’hinterland, si sono affrontati con bastoni, catene e coltelli tra la zona di Porta Nuova e piazzale Marconi.

Venerdì mattina in Prefettura è previsto un tavolo per l’ordine e la sicurezza che avrà come tema proprio la gestione e il controllo di questi gruppi di ragazzi, autori tra l’altro di aggressioni, furti, rapine in centro città, spesso ai danni di coetanei.
















Per questo ho smesso di andare in piscina, non mi va di avere della gente di MERDA vicino a me. Non ci sono più andato e me ne farò una ragione. Perché buttare soldi in un posto dove invece di stare tranquillo e nuotare ci si fa rompere i coglioni da ste MERDE??

Ps Fallite, ve lo auguro.
Vediamo quanto andate avanti con i quattrini che vi portano quegli STRONZI FIGLI DI PUTTANA.















Nessun commento:

Posta un commento