SBARCATO POCHI GIORNI FA DALLA ONG, TENTA DI STUPRARE DUE ITALIANE
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO
APPENA ARRIVATO IN ITALIA TENTA DI VIOLENTARE 2 RAGAZZE IN STRADA: “VOGLIO SEX”
AGOSTO 29, 2023
A far scattare la protesta del sindaci della Lega Andrea Girardi (Minerbe) e Graziano Lorenzetti (Legnago) è stata, nei giorni scorsi, l’improvvisa riapertura del Cas di San Vito di Legnago. Questo centro di accoglienza straordinaria – sito al confine tra i due comuni – è stato infatti riattivato per accogliere 51 migranti senza che i sindaci ricevessero alcuna comunicazione da parte della Prefettura.
«Durante il Ferragosto la Prefettura ha fatto arrivare prima 37 e poi altri 14 richiedenti asilo. Di questi sicuramente 36 provengono dalla Tunisia, dunque non da una zona in cui è in corso una guerra. Non capisco dunque come possano richiedere l’asilo politico.
Io credo che prima di portare sui territori dei richiedenti asilo dovrebbero mandarci delle Forze dell’ordine aggiuntive. A Minerbe abbiamo quattro carabinieri che, con il maresciallo, stanno facendo i salti mortali per gestire un territorio di circa 12mila abitanti. Non è possibile che debbano impiegare il loro tempo per questi clandestini che ci danno parecchi problemi.
La mia denuncia è legata alla necessità di avere degli effettivi dei carabinieri in più sul territorio per risolvere i problemi che ci sono. Se dobbiamo tenerci questi richiedenti asilo almeno che ci diano le forze sufficienti. Ci sono 51 persone di cui non sappiamo nulla. Resteranno qua un po’ e poi, nel momento in cui non otterranno i documenti, si daranno alla macchia».
Un altro zombie fuoriuscito da un film di Joe d’Amato.
Cojoni i sindaci se hai strutture vuote in buono stato, distruggile meglio tu che la distruzione che avverra’ per mano dei beduini, poi quelli oltre alla distruzione non andranno più via, se le distruggi coglioni a Mattarella il quale dira’ non si possono mettere ospiti (che sono peggio dei porci) in una porcilaia….. Quindi in ogni caso te ne liberi