MIGRANTI: COMANDEREMO NOI E VOI ITALIANI VI ADEGUERETE – VIDEO
AGOSTO 29, 2023
Ce lo spiegò molto bene, durante un dibattito televisivo sullo ius soli con un esponente della Lega, un immigrato del gruppo dell’estremista islamico (secondo i nostri servizi) a capo della Grande Moschea di Roma ed ex deputato del PD, il marocchino Chaouki.
“Al di là dell’ostruzionismo, volenti o nolenti, ci sarà per forza un ‘passaggio culturale’. Nel momento in cui sarà riconosciuta la cittadinanza, a quel punto si creerà un nuovo peso politico.”
Un vero e proprio programma di sovversione demografica. Una guerra etnica attraverso l’arma dell’immigrazione.
E, a dire la verità: dov’è l’ostruzionismo della Meloni? Per quanto e per cosa ci ha venduti?
Un governo sano reagirebbe bloccando i ricongiungimenti familiari e tornando allo ius sanguinis: perché la nostra attuale legge sulla cittadinanza, è uno ius soli a scoppio ritardato.
Abbiamo poco tempo, prima che quello che ha detto questo personaggio si realizzi. E non sembra Meloni abbia intenzione di fare neanche ostruzionismo.
Eppure basterebbe chiudere i porti, abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale. Due di queste cose si potrebbero fare con un voto in Parlamento della durata di pochi minuti.
Invece, la scelerrata importa 150mila clandestini sui barconi, 500mila regolari islamici coi decreti flussi in tre anni e 200mila l’anno coi ricongiungimenti familiari. Traditore.
Dovete tornare da dove siete venuti, VERMI!