GLI ISLAMICI = FASCISTI
GUERRA TRA IMMIGRATI REGOLARI E POLIZIOTTI: “VIA DAI NOSTRI QUARTIERI” – VIDEO
AGOSTO 31, 2023
Milano, Torino e il Veneto sono l’avanguardia del futuro ‘grazie’ a ricongiungimenti familiari e decreti flussi. SONO i regolari che piacciono a Mattarella.
Questi fenomeni si stanno ormai ripetendo a cadenza sempre più frequente. Perché gli invasori sono sempre di più. E si stanno prendendo la nostra cittadinanza grazie a leggi demenziali fatte da dementi e non cambiate da traditori.
Si stanno prendendo i nostri quartieri. Le nostre città. La nostra Patria. E lo fanno grazie a branchi di traditori nelle istituzioni.
Sappiamo dove sono. Sappiamo quanti sono. Queste sono enclave ostili su territorio italiano: si invia l’esercito e si radono al suolo. Gli occupanti si rimandano a casa. Se oppongono resistenza, li si tratta da elementi ostili quali sono. Un esercito nemico nel cuore dell’Italia. Un tumore da asportare.
Sono regolari e piacciono a Mattarella? Non ce ne fotto un cazzo. Via anche lui.
Eh, ma secondo Vannacci, il nuovo idolo dei deficienti, sono teorie complottiste al pari del terrapiattismo e del mancato sbarco sulla Luna. Se lo dice lui sarà vero…
In effetti sto leggendo il libro ma non mi convince, molte cose sono d’accordissimo, ma altre, mmmmm, non mi torna. A parte che sembra scritto da un bambino, molto sempliciotto nello scritto, però voglio dire, ma perché ce l’ha con cani e gatti? Che cazzo gliene frega a lui di chi ha un cane? Bisogna pensare più alle persone e meno agli animali? Ma vattene affanculo va! Fosse per me al mondo ci sarebbero 5 miliardi in più di animali e 5 miliardi in meno di stronzi umani, altroché! E poi i militari eroi che vanno a fare le guerre in giro per il mondo per la patria? Ma che stai a dì? Ci vanno per seimila euro al mese! (stipendi medi relativi a vent’anni fa). Booohhhh mi sta un po’ deludendo, cioè, è uscito di brutto dal seminato il generale…
Forse voleva rendere il libro più corposo e non inimicarsi nessuno, ma così facendo ha fatto un doppio errore.
Cmq se volete farvi una lettura super tecnica con i controcazzi consiglio a tutti il Deep State di Pizzuti. Voto 10/10.
Elettronica commestibile: microchip nei cibi, ne parla il TG1
Servizio RAI1 andato in onda il: 05/01/2021
“Pillole smart e microchip per il cibo del futuro. E’ l’elettronica commestibile, un progetto sviluppato dagli scienziati dell’Istituto Italiano di Tecnologia.
Applicare dei microchip commestibili negli alimenti. Questo è ciò che una certa scienza medica vorrebbe fare a breve termine, per controllare da remoto lo stato metabolico e medico delle persone.”
Dedicato ai ritardati che danno del “complottista” a quelli che invece le cose le sanno eccome. E dedicato ai ritardati che pensano di essersi iniettati dei vaccini utili e inoffensivi.