BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA, VIDEO
LAMPEDUSA STRACOLMA DI AFRICANI: FANNO QUELLO CHE VOGLIONO – VIDEO
AGOSTO 27, 2023
La situazione a Lampedusa è totalmente fuori controllo. Dal governo non rispondono più agli appelli disperati dall’isola. Meloni l’ha trasformata in una testa di ponte dell’Africa e dell’islam: necessaria per ridurre l’Italia ad una colonia.
I clandestini sbarcano e poi fanno sull’isola quello che vogliono:
Ai cittadini italiani è praticamente vietato usare l’unico presidio medico dell’isola perché deve servire gli invasori. E’ così che poi i bambini muoiono prima di nascere.
“A gennaio ci era stata garantita e promessa una nave che avrebbe dovuto fare la spola con la terraferma. Ad oggi questa nave – ha spiegato Mannino – non è in servizio e io non posso accettare che lo Stato italiano non sia in grado di trovare una nave da destinare a questo scopo, così come non posso accettare che non si trovi un’area dove raccogliere i barchini, molti dei quali lasciati alla deriva dopo i soccorsi, che devastano il territorio e creano problemi ai pescatori. Chiedo immediate risposte alle questioni poste nella dichiarazione delo stato d’emergenza per immigrazione. Il Governo – ha concluso Mannino – non può più perdere tempo”.
Il governo è in vacanza dall’ottobre scorso. E anche voi non chiedete di fermare l’invasione, solo di spostarla in Sicilia.
L’invasione va fermata con le cattive.
Meglio colarli a picco nella fossa delle marianne, altrimenti ci sporcano i ghiacci!!!
Giusto 👍
Trovate un paio di navi cargo stipate di container, riempiteli di scimmie e mandate le navi a scaricare in antartide.