martedì 29 agosto 2023

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

ROMA: IMMIGRATO TENTA DI INVESTIRE DON COLUCCIA, PRETE ANTI-SPACCIO DURANTE MARCIA LEGALITÀ

AGOSTO 29, 2023


































Tenta di investire don Antonio Coluccia, il prete anti-spaccio, alla marcia per la legalità. Un agente della scorta lo difende e viene travolto. È accaduto in via dell’Archeologia a Tor Bella Monaca. Un giovane su uno scooter si è avvicinato al parroco, intorno alle 18, lo ha riconosciuto e ha accelerato, cercando di travolgerlo. Uno degli agenti della scorta è intervenuto ed è stato investito dalla moto, sbalzato per oltre dieci metri. I colleghi di una pattuglia in servizio in occasione della manifestazione sono intervenuti e hanno esploso due colpi, uno ha ferito l’aggressore a un braccio. Dopo una colluttazione lo straniero è stato arrestato: si tratta di un immigrato di 28 anni, nello zaino aveva una mannaia e un martello. Ferito anche un secondo agente, ma nessuno ha riportato lesioni gravi.

«L’aggressione non mi fermerà. Continuerò la mia battaglia, che sto portando avanti contro la criminalità che controlla le piazze di spaccio a San Basilio, Quarticciolo e Tor Bella Monca». Sono le prime parole del sacerdote, riferite al telefono al ministro dell’Interno Matteo Piantedosi e al capo della Polizia Vittorio Pisani, che lo hanno chiamato per sincerarsi delle sue condizioni poco dopo aver subito l’aggressione.

















Bielorusso???E avrebbe scagliato 1 poliziotto con lo scooter a 10 metri senza ferirlo seriamente?Vogliamo forse far vedere che i russi sono cattivi?Mi puzza di teatrino.




Nessun commento:

Posta un commento