UNO DEI TANTI TERRORISTI ISLAMICI CHE LE TESTE DI CAZZO CI HANNO PORTATO DICE: L'ITALIA CADRA' PRESTO IN MANO ALL'ISIS
AFRICANO: “ITALIA DEVE CADERE È SCRITTO NEL CORANO” – VIDEO
AGOSTO 28, 2023
Se la Meloni continuna con questo trend: i 150mila sbarcati da quando è premier, più i 500mila in tre anni con decreti flussi e 200mila l’anno con ricongiungimenti familiari, il tutto accadrà.
Ci odiano. Più mostri debolezza e più l’invasore di odia: è una legge di natura.
Ah se lo ha detto il corano… dobbiamo crederci. Peggio delle cazzate scritte nella bibbia e prese per fatti reali e non allegorici.
E invece io vi dico che l’Italia sarà la punta di lancia della liberazione d’Europa.
Gli eserciti italiani marceranno in Francia, in Spagna, nei Balcani e sgombereranno queste terre dal nemico. Ovviamente, non sarà gratuito il sangue italiano necessario a compiere questo necessario atto di coraggio e di onore.
I nostri ‘vicini’, dovranno cedere tutti i territori italiani occupati, ed anche di più, onde evitare che in futuro, semmai avranno contestazioni da fare, possano rivalersi su Fiume, su Nizza, su Postumia o su Bonifacio.
Quelle sono intoccabili, come una mamma per il figlio.
I paesi liberati dovranno soggiacere al nostro volere, e l’Italia sarà di nuovo la prima delle nazioni.
Questo stato di cose porterà gli Italiani ad inorgoglirsi nuovamente, come ai tempi dell’impero, e vorranno ricostruire l’impero romano, nonostante gli avvisi dei saggi a non farlo, ad accontentarsi della propria Italia e dei vassalli circostanti, di non cedere mai alla tentazione delle annessioni, che porteranno genti non italiane a rivendicare gli stessi diritti degli italiani, rendendo di nuovo un impero ‘romano’, un impero universalista di cui nessuno è interessato quale ne sia il destino.
Questo è il futuro che prevedo. Certo, non sarà domani, né dopodomani, ma accadrà.
Viva l’Italia.