ROMA: AUTISTA PESTATO DA GIUGLESCHI PRIVITIVI DELLA SINISTRA
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA
ROMA, AUTISTA BUS PESTATO DA IMMIGRATO: È GRAVE
AGOSTO 29, 2023
Non ha sopportato l’onta di vedere il conducente del bus che non ubbidiva al suo richiamo di aprire le portiere del bus per farlo salire, anche se al di fuori nella regolare fermata. E allora ha deciso di fargliela pagare, fermando il mezzo e picchiandolo, in modo da fargli capire chi comandava.
L’aggressione è avvenuta a Roma, in zona Trastevere, verso le ore 19 di oggi, 29 agosto. Un conducente del bus linea 8, in servizio lungo viale Trastevere, all’altezza di via Pascarella, è stato aggredito da un pedone che pretendeva di salire fuori fermata.
L’uomo ha prima bloccato il bus e poi, posizionandosi all’altezza del finestrino, ha sferrato un violento pugno all’autista, colpendolo al volto. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato San Paolo, che hanno fermato l’aggressore, e i sanitari del 118.
L’autista è stato portato in ospedale in codice rosso. L’uomo fermato, un senza fissa dimora straniero di 46 anni, è stato portato in Commissariato e denunciato a piede libero per interruzione di pubblico servizio.
Senza fissa dimora e lo denunciano a piede libero. Lo Stato italiano è uno schifo totale. A cominciare dal punto più alto che lo rappresenta e che vuole più di questi invasori a casa nostra.
al contrario
italiano sferra violento pugno al volto a immigrato mandandolo in codice rosso , adesso sarebbe stato arrestato.
il mondo al contrario
Vannacci.