domenica 27 agosto 2023

BERGAMO E' IN MANO ALL'ISIS GRAZIE AGLI ACCOGLIONI RAZZISTI. PRESTO ANCHE LE ALTRE  CITTA' D'ITALIA, DOVE NON SI POTRA' NEANCHE FARE LA SPESA E PAGARE LE UTENZE, PER LO STATO ISLAMICO E' DI FATTO FASCISTA. "NON CI CREDETE?" QUANDO VI ACCORGERETE QUANTO HO SCRITTO SARA' TROPPO TARDI, E SARETE VOI A LASCIARE L'ITALIA. COMUNQUE BASTA OSSERVARE I PAESI DA DOVE ARRIVANO I CLANDESTINI PER CAPIRE COME DIVENTERA' LA NOSTRA ITALIA. RESTA IL FATTO CHE ENTRARE IN EUROPA NON ABBIAMO FATTO IL BENE DEL NOSTRO PAESE, MA SOLO DEL MALE





BERGAMO IN MANO AGLI IMMIGRATI: I LORO FIGLI SCATENANO LA GUERRIGLIA – VIDEO

AGOSTO 26, 2023

















Bergamo, baby gang multietniche mettono a ferro e fuoco la serata inaugurale del luna park di Celadina, tra famiglie e bambini. Questo è il risultato dei ricongiungimenti familiari e dell’immigrazione regolare di massa che piace a Mattarella.

Da settimane la città è in mano alla violenza dei figli degli immigrati che non vanno in vacanza. Stiamo crescendo orde di criminali. Abrogare ricongiungimenti familiari e tornare a ius sanguinis integrale: l’opposto di quello che vuole Mattarella.

Dopo il vano intervento da parte dei vigilantes è partita la richiesta di intervento delle forze dell’ordine. Nel giro di pochi minuti sul posto è intervenuta una volante della Polizia che è riuscita a sedare il confronto e a mettere in fuga i contendenti. Uno di loro, prima di scappare, ha anche mostrato un coltello a un agente come segno di sfida.

Figli immigrati devastano luna park a Bergamo










Nessun commento:

Posta un commento