BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VENETO
MAROCCHINO VUOLE STUPRARLA ALLA STAZIONE, SALVATA DA PASSANTE
AGOSTO 25, 2023
I fatti, secondo quanto ricostruito, sono accaduti poco dopo la mezzanotte di sabato scorso, il 19 agosto scorso. La giovane vittima è stata sorpresa e colpita alle spalle mentre usciva dal bar. Il colpo l’ha fatta cadere a terra, dove il 25enne avrebbe cercato di stuprarla. L’uomo urlava: insulti e frasi a sfondo sessuale. Le è salito sopra cercando di bloccarla e mettendole anche una mano sulla bocca per non farla gridare. Poi si è tolto i vestiti e ha tentato di spogliare la ragazza per abusare di lei.
La violenza sessuale non è stata portata a termine perché la vittima è riuscita a reagire, attirando l’attenzione di un passante, subito intervenuto a salvarla. Nel tentativo di difendersi, la donna ha riportato varie contusioni: per questo all’aggressore è stata contestata anche l’accusa di lesioni volontarie.
Dopo l’aggressione l’uomo era riuscito ad allontanarsi, ma è stato rintracciato dalla polizia. Ieri la squadra mobile di Rovigo ha fatto scattare le manette intorno ai polsi del 25enne, su mandato della Procura.
cominciamo ad allestire tante ghigliottine nelle varie piazze d’Italia …