MATTARELLA FARNETIFICA: DOBBIAMO SVUOTARE IL CONTINENTE AFRICANO, SI CERTO, COSI GLI ITALIANI IMBRACCIANO LE ARMI E INIZIANO A SPARARE.
MATTARELLA, FARNETICAZIONI: “DOBBIAMO FARE ENTRARE TANTISSIMI IMMIGRATI”
AGOSTO 25, 2023
“È necessario rendersi conto che, soltanto ingressi regolari, sostenibili, ma in numero adeguatamente ampio, sono lo strumento per stroncare il crudele traffico di esseri umani: la prospettiva, e la speranza di venire, senza costi e sofferenze disumane, indurrebbe ad attendere turni di autorizzazione legale. Inoltre, ne verrebbe assicurato inserimento lavorativo ordinato; rimuovendo la presenza nascosta, incontrollabile, di chi vaga senza casa, senza lavoro e senza speranza; o di chi vive ammassato in centri di raccolta, sovente mal tollerati dalle comunità locali”.
Solita solfa. Per non farli arrivare coi barconi dobbiamo farli arrivare lo stesso.
A parte il fatto che non è vero che sui barconi salgono gli stessi che verrebbero a lavorare, perché dovremmo cedere al ricatto e farci sostituire dagli immigrati altrimenti lo fanno lo stesso? E’ questo il rappresentante dell’unità nazionale? Mister Caporetto.
Comunque, sono le stesse farneticazioni di Meloni e soci.
in Russia sarebbero parole eversive , ma del resto la Meloni è in Apulia a sollazzarsi con le piacevolezze culinarie , anzi ha fatto foto in pasticcerie con tanto di maruccon richiedente asilo….ma asilo de che? Non mi sembra che abbiate la PMC Wagner in de-nazificazione li in africa saudita….