venerdì 25 agosto 2023

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA, VIDEO

MATTARELLA LI CHIAMA E LORO SBARCANO: 100 BARCONI CON 3.500 INVASORI

AGOSTO 25, 2023



















































Cosa accade quando il capo delle tue forze armate dice urbi et orbi che gli immigrati non devono essere fermati e ogni barriera a difesa della tua terra deve essere abbassata? L’invasione.


Avessimo un Parlamento degno di questo nome, Mattarella verrebbe messo sotto stato di accusa. Ma poi, lo stesso Parlamento dovrebbe fare lo stesso con quella che si è inventata la bufala del blocco navale e ora, invece, importa ‘negri’ come se non ci fosse un domani.

Ancora sbarchi a Lampedusa dove, con 12 diversi barchini, sono giunti altri 366 clandestini. Salgono a 57, con un totale di oltre 1.600 clandestini, gli approdi dalla mezzanotte e all’hospot di contrada Imbriacola, nonostante il doppio trasferimento di complessivi 598 nordafricani per Porto Empedocle, sono al momento presenti 3.147 ospiti. Undici le ultime, in ordine di tempo, carrette agganciate con un minimo di 4 ad un massimo di 49 invasori. Un’imbarcazione, salpata da Zaouia in Libia, con a bordo 27, è riuscita ad arrivare direttamente a Cala Spugne. Il resto dei natanti, a dire degli sbarcati, è salpato da Sfax, Kerkennah e Mahdia.

Via le barriere, tutti al Quirinale.

Record subito battuto:













Nessun commento:

Posta un commento