martedì 2 agosto 2022

L'ITALIA E' ALLA FRUTTA, TRA QUALCHE ANNO SL'ITALIA SARA' FUORI DALLA UE, UE CHE NON CI SARA' PU', RESTERANNO GLI AFRICANI, E CONTINUERANNO GLI SBARCHI FINO ALLA GUERRA CIVILE. GLI ACCOGLIONI ANDRANNO VIA DALL'ITALIA




 BREAKING NEWS, INVASIONE

MERCANTILE MALTESE SBARCA 113 IMMIGRATI IN ITALIA: A MALTA NON LI VOLEVANO

AGOSTO 1, 2022









Oltre ai soliti sbarchi di Lampedusa, che anche ieri sono stati ingenti, 113 migranti sono stati fatti sbarcare a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa, da una nave mercantile battente bandiera maltese. La nave cisterna navigava in direzione di Bengasi, in Libia, quando ha incrociato la carretta del mare con a bordo i migranti a circa 240 miglia nautiche da Portopalo e a circa 140 miglia da Bengasi. A quel punto ha invertito la rotta e ha puntato sull’Italia, fermandosi al largo del porto siracusano dove, con l’ausilio di una motovedetta, sono stati sbarcati.

Mercantile maltese con clandestini prelevati in Libia che scarica gli africani in Italia. Draghi ha trasformato l’Italia nel cesso africano.


E sono già cinque, tra ieri e oggi, gli sbarchi di migranti nel siracusano. In circa 200 sono approdati a bordo di imbarcazioni a Portopalo di Capo Passero, sulla punta estrema della Sicilia orientale.

L’emergenza, però, non è affatto finita, in quanto le forze dell’ordine sono in attesa dell’arrivo, previsto nelle prossime ore, di altri barconi.

La squadra mobile di Siracusa, insieme ai militari della sezione navale della guardia di finanza, ha fermato tre cittadini turchi di 23, 33 e 19 anni accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. I provvedimenti sono stati emessi dopo lo sbarco di 74 migranti di nazionalità iraniana ed irachena arrivati nelle acque italiane a bordo di una barca a vela battente bandiera statunitense intercettata al largo di punta Milocca.















Mongoloidi ne fermano tre, ma vaffanculo vanno respinti tutti, coglioni



Possibile che qualunque cazzone con una barchetta possa scaricare clandestini in Italia???

Ci considerano dei minchioni…cosa vogliate che sia una sbarco a Portofallo di Capo Passera.


Nessun commento:

Posta un commento