sabato 27 agosto 2022

 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

VIOLENTATA A BOLOGNA DA RICHIEDENTI ASILO: BRANCO LA CIRCONDA E INCITAVA ALLO STUPRO

AGOSTO 26, 2022








Su questa notizia:

Indagini per rintracciare il complice dello stupratore e identificare un gruppo di persone che ‘incitavano alla violenza’ e avrebbero anche filmato alcune scene.


Il ‘gruppo di persone’ è il solito branco di africani.

Le ha annunciate il questore di Bologna Isabella Fusiello, facendo il punto con i cronisti dopo l’episodio avvenuto la notte del 20 agosto nella zona universitaria, dove una turista finlandese di 22 anni ha subito abusi sessuali da parte di un branco di nordafricani.

Uno di loro, un 23enne marocchino richiedente asilo – come il subsahariano dello stupro di Piacenza, e il fatto che un marocchino clandestino possa anche solo chiedere asilo è vergognoso – è stato arrestato nell’immediatezza dalla polizia, dopo essere stato inseguito e bloccato da alcuni passanti, mentre l’altro giovane che era con lui è ancora ricercato.

Anche un’altra ragazza, amica della vittima, a quanto si apprende avrebbe subito molestie sessuali dagli stessi immigrati.

“D’intesa con la Procura – ha spiegato Fusiello – la squadra Mobile sta cercando di identificare altri soggetti, compresi quelli che incitavano e hanno ripreso la scena”. La circostanza sarebbe confermata dai filmati della videosorveglianza della zona.

Ovviamente immagini che voi non potete vedere perché mostrano la realtà dell’immigrazione. Lo Stato e le sue strutture sono complici degli stupratori africani. Li facilitano nell’ingresso, nell’azione e poi depistano non mostrando al popolo quello che fanno.















Enrico anche questa è una devianza, grave perché aggravata dal motivo etnico è religioso. Dobbiamo appoggiare un popolo di stupratori? È questo quello che vuoi? Noi no ed io sono la prima ad oppormi.


Nessun commento:

Posta un commento