domenica 28 agosto 2022

 IN ARRIVO 70 MILA CLANDESTINI DALLA ROTTA BALCANICA VERSO L'ITALIA. MA DAL MARE NE ARRIVERANNO 2 MILIONI ENTRO DUE ANNI





BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO

ESERCITO DI 70.000 NORDAFRICANI IN MARCIA VERSO L’ITALIA

AGOSTO 28, 2022




























Migliaia di invasori afroislamici stanno cercando di entrare entro i confini UE attraversando il confine serbo-ungherese a Subotica, città della Serbia settentrionale.

A lanciare l’allarme è stato il quotidiano francese Le Monde, che ha specificato come un numero così alto di clandestini in marcia qui non si vedeva dal 2015.

Allora siriani e afghani fuggivano dalla guerra e cercavano di arrivare in particolare in Germania. Oggi nei campi militari di questo esercito improvvisato di Subotica (o giungle, come vengono spesso definiti) ci sono soprattutto giovani maschi islamici provenienti dal Maghreb. La maggior parte di loro sogna la ex Francia come meta finale. Ma l’Italia è più vicina.


Il grosso ostacolo che devono superare è, per fortuna, la doppia recinzione alta quattro metri eretta dal primo ministro ungherese Viktor Orban. Se ce la fanno, pagando migliaia di euro a trafficanti, una volta arrivati in Ungheria, dove è quasi impossibile richiedere asilo, arrivano in Austria, il primo Paese “accogliente” dell’Unione. Il problema ora è al “limite delle sue capacità”, come ha dichiarato il ministro dell’Interno, Gerhard Karner. Dall’inizio dell’anno sono state presentate circa 42.000 richieste d’asilo, un livello che non si vedeva dall’apice della crisi nel 2015. La metà di quelle presentate in Italia.

Secondo Frontex, l’agenzia europea delle guardie di frontiera, da gennaio sono stati rilevati oltre 70.000 attraversamenti sulla rotta balcanica, il triplo rispetto allo stesso periodo del 2021. “Questa è attualmente la rotta migratoria più attiva verso l’Ue”, ha stimato l’agenzia a inizio agosto.

Gli invasori arrestati al confine vengono sistematicamente rimandati in Serbia, senza poter presentare domanda di asilo in Ungheria.

E’ tempo di sparare agli invasori. Questa è una guerra.















Mi auguro che già in ottobre inizieranno i lavori per sigillare la frontiera orientale da Tarvisio a Muggia mediante la costruzione di barriere e il pattugliamento di Fanti, Bersaglieri e Alpini.




sei troppo convinto tu e quegli italiani che non li vogliamo. l’invasione continuerà fino alla fine dei tempi.
nessuno mai li bloccherà.
godetevi gli ultimi anni perché e finita.





A U S C H W I T Z
A P R I R E
I
F O R N I
eliminazione a raffica






Nessun commento:

Posta un commento