PER UNA ITALIA SENZA LAVORO, PER UNA ITALIA AL FREDDO, E PER LA DECRESCITA FELISCE GRETINA, IL 25 SETTEMBRE SCEGLI IL PD, POI DOPO NON TI LAMENTARE
PD: “ITALIA RINUNCI AL GAS, CI SCALDEREMO CON IL SOLE”
AGOSTO 28, 2022
«Uno dei manifesti che abbiamo messo è proprio questo: la destra è per il nero fossile, noi per la salvaguardia dell’ambiente. Non è un concetto astratto, gli alleati di Salvini e Meloni negano il cambiamento climatico» dice tutto fiero Letta.
La follia del piano green del Pd scatena Carlo Calenda che attacca: «Enrico Letta ma come fai, nel momento di massimo bisogno di gas, anche per essere indipendenti da Putin, a fare un manifesto come questo. La politica energetica non si può ridurre a questi slogan privi di senso. Sei contro il gas? E come andiamo, a pedali?». E contro Letta si scaglia anche Luciano Nobili di Italia viva: «Quindi no al gas. Quindi no al rigassificatore di Piombino. E alle nostre imprese che non sanno come affrontare l’autunno diciamo: aspettate l’eolico (mentre qualche esponente Pd manifesterà contro le pale, nel frattempo). Tutto chiaro, grazie».
Ah dimenticavo la bicicletta è collegata ad una dinamo che poi produce corrente. Anche Romano (Prodi) è contento di pedalare assieme a lui.