PIANO DELLA SINISTRA, PORTARE 2 MILIONI DI CLANDESTINI IN ITALIA, IN TRE ANNI
IL PIANO DELLA SINISTRA RIVELATO DA BONINO: “IMPORTARE IN ITALIA 2 MILIONI DI IMMIGRATI” – VIDEO
AGOSTO 31, 2022
Il piano della sinistra è stato rivelato da Emma Bonino in un programma televisivo arabo in cui ha invitato i giovani arabi a trasferirsi in Italia. Bonino, che ora si appresta ad entrare nel nuovo Parlamento con il Pd, col quale spera di fare il ministro.
@voxnewsitalia Il piano della sinistra svelato: "Importare in Italia 2 milioni di immigrati"
La scusa, sempre la solita: “Immigrati hanno contribuito al pil italiano con 100 miliardi di euro. Ci pagano 640mila pensioni. Abbiamo un problema demografico, servono 1,6 milioni di immigrati”, bufala, leggi QUI.
La Bonino, per anni con i Radicali finanziati da Soros, è stata una delle artefici del vuoto demografico che adesso denuncia:
Grazie a lei e a quelli come lei ci manca qualche milione di italiani. Che ora lei e quelli come lei vogliono sostituire con africani dal QI che ci farebbe scivolare in un futuro dipinto bene nel film Idiocracy:
Ovviamente sbagliava prima e sbaglia ora. Altrimenti non avremmo il 30% di giovani disoccupati. La realtà è che, nonostante il vuoto demografico, abbiamo ancora ‘troppi’ giovani. Come Michele:
Serve una Norimberga, non un governo Draghi.
IN PRATICA FAI LA LURIDA
Solo due? Dai Emmma sii seria, ne vorresti almeno sessanta, solo che non lo puoi dire così platealmente senza sollevare qualche perplessità anche tra i tuoi più fedeli sodali.