sabato 27 agosto 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

GIUDICE SCARCERA VIOLENTATORE PAKISTANO E LAMORGESE NON LO ESPELLE

AGOSTO 27, 2022












Il questore di Ferrara Salvatore Calabrese ha emesso un foglio di via di un anno dal territorio comunale di Portomaggiore per il 44enne pachistano che l’altra sera era stato arrestato dai carabinieri, dopo aver violato un divieto di avvicinamento a una barista che lo aveva denunciato per stalking era stato subito rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del processo.


Dal momento che l’immigrato era stato arrestato in precedenza anche per resistenza a pubblico ufficiale, per una violenta reazione al controllo quando la donna aveva per la prima volta chiesto l’aiuto delle forze dell’ordine, il Questore ha ravvisato una pericolosità per la sicurezza della collettività del comportamento dell’uomo e ha emesso la misura del foglio di via: il 44enne dovrà rientrare nel comune di Casalecchio (Bologna) dove risulta avere residenza, con obbligo di presentazione alle forze dell’ordine del paese e non potrà tornare a Portomaggiore.

Non sono in grado di espellere nemmeno i pakistani che violentano le donne. Li espellono da una città, come se fossimo una espressione geografica e non una nazione. Potrà stuprare donne nel ‘suo’ comune di residenza.





Nessun commento:

Posta un commento