BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO, VIDEO
“SANGUE PER TUTTI”. COSÌ I MIGRANTI DEL PD ASSALTANO IL CANDIDATO LEGHISTA – VIDEO
AGOSTO 31, 2022
Non è consigliabile percorrere in bici, o peggio a piedi, le sponde del Naviglio Martesana, che collega Milano con il fiume Adda. A pochi passi sorge una sorta di favela, in continua crescita, e si può scorgere uno sconfortante paesaggio paragonabile alle periferie delle metropoli sudamericane.
@voxnewsitalia "Sangue per tutti", i migranti assaltano il candidato leghista
Lì è andato il consigliere regionale della Lega, Max Bastoni, che è stato minacciato da un migrante: quella è terra loro.
“C’è sangue per tutti, stai attento!”, ha detto lo straniero rivolto al politico, proprio davanti al Centro Sammartini del Comune di Milano in via Sammartini 120. Il centro accoglienza voluto dal Pd intorno a cui, come in tutta Italia, sorgono poi le baraccopoli. Chi accoglie genera degrado. I veri criminali sono i buonisti.
“A pochi passi dal Naviglio Martesana – ha dichiarato Bastoni – sorgono costruzioni rabberciate composte da tende e baracche improvvisate dove dimorano decine di migranti. L’increscioso episodio è accaduto davanti ad un centro del Comune che offre ai senza dimora pasti caldi, docce e vestiti puliti. Attorno un microcosmo di disperati ai quali evidentemente basta poco per scatenare la loro rabbia”.
“Non voglio immaginare – ha continuato Bastoni – cosa potrebbe accadere a una donna o una ragazza che decida di fare jogging sulla Martesana. Pare che la premiata ditta Beppe Sala trovi il tutto normale anzi efficace. Peccato che il problema, le cattive condizioni dei migranti e il degrado insieme alla sicurezza, si moltiplichino e non si riducano affatto”.
Dategli fuoco.
Vaticano, Mafia, PD, LEU, M5s, hanno permesso questa invasione.
Fanno soldi con le COOP e Caritas.
In più la Mafia sfrutta manovalanza a buon mercato per spacciare droga prendendosi una percentuale e non si sporca le mani.
Le troie comunistelli, che prima andavano a Sharm, Zanzibar e Kenya in cerca di mandinghi, ora li hanno in casa..