SE VINCE, IL PD FARA' ARRIVARE MILIONI DI AFRICANI IN POCO TEMPO.
SE VINCE, IL PD FARÀ ARRIVARE MILIONI DI AFRICANI: TUTTI I CLANDESTINI DIVENTANO REGOLARI
AGOSTO 30, 2022
Nel caso in cui il Pd dovesse vincere le elezioni sarà la fine dell’Italia. Gli esponenti dem continuano a difendere l’assalto alle coste italiane.
Per scoprire quali siano le intenzioni del Pd di Enrico Letta in tema di migranti è necessario andare a controllare il programma elettorale dei dem, visto che in nessun intervento pubblico viene spiegata la loro ricetta.
Ebbene, nelle fantasiose intenzioni del Pd, andrebbe creata una (costosa) “Agenzia di coordinamento delle politiche migratorie” allo scopo di effettuare il “monitoraggio” e che si occuperà “del rispetto dei criteri d’accoglienza e dell’efficacia delle politiche d’integrazione”. Ma c’è di più, perché dal Pd puntano all’eliminazione della legge Bossi-Fini, ossia quella che finora ha permesso di procedere con le espulsioni degli irregolari e che permette la permanenza in Italia solo dietro regolare contratto lavorativo, e di eliminare l’aggravante della clandestinità.
://www.ilgiornale.it/news/milano/lega-rinuncia-iwobi-primo-senatore-colore-e-anche-allultr-2060560.html
BASTARDI
E se vince salvini poi li candiderà in parlamento, giusto per far vedere che i leghisti non sono razzisti con i negri, ma solo con i terroni!……