MICHELE PIRAS CANDIDATO NEL PD DICE CHE BISOGNA DIALOGARE CON L'ISIS. IL PD HA SEMPRE LA MANIA DI FARE AFFARI CON LA MAFIA E CON I TERRORISTI
CANDIDATO PD: “DOBBIAMO DIALOGARE COI TERRORISTI ISLAMICI”
AGOSTO 31, 2022
Michele Piras, candidato sull’uninominale in Sardegna, Già deputato dal 2013 al 2018 con Sel, Piras nel 2020 ha rilasciato un’intervista a Giovani palestinesi d’Italia.
“Millenni di esistenza della comunità ebraica in Europa hanno prodotto una contaminazione molto importante, precisamente di disvalori, come quelli appunto del razzismo, della supremazia bianca, o insomma di un modo oppressivo di imporre i propri valori, di costruire società chiuse”.
Nella stessa intervista Piras ha rivendicato di “dialogare, oltre che con Al Fatah, anche con il Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina, considerato ufficialmente organizzazione terroristica da Unione Europea, USA e Canada, e con ‘gruppi di azione politica più religiosi’, definizione che fa pensare a Hezbollah, Hamas e jihadisti”.
E quando Michele Piras -attuale candidato del PD in Sardegna- invitò in Parlamento Sulaiman Hijazi, sostenitore di Hamas?
"il nostro movimento della resistenza che ha combattuto e continua a combattere in Palestina (HAMAS)"
(qui un suo post cancellato) pic.twitter.com/AXMxTKBpWW
— Riccardo Puglisi (@ricpuglisi) August 31, 2022
Dialogateci pure sperando che vi ammazzino tutti quanti.Merdaioli.
I missili a lungo raggio servono a questo, COGLIONE!!!