QUALCHE ANNO FA SBARCAVANO CIRCA 300 CLANDESTINI AL GIORNO, OGGI SIAMO ARRIVATI A CIRCA 2 MILA CLANDESTINI AL GIORNO. IL CONTINENTE AFRICANO SI STA TRASFERENDO IN ITALIA, E NON E' UNA INVASIONE, LO SARA' QUANDO GLI ITALIANI SARANNO CACCIATI DAGLI ISLAMICI
BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA
TRENTA SBARCHI A LAMPEDUSA: 1.000 INVASORI SULL’ISOLA
AGOSTO 27, 2022
Tre barchini alla deriva e uno in navigazione, con a bordo 81 invasori tunisini, sono stati agganciati poco fa all’ingresso del porto di Lampedusa dalle motovedette della cosiddetta Guardia costiera e della cosiddetta Guardia di finanza.
Con questi altri quattro approdi sale a trenta il numero degli sbarchi nell’isola delle Pelagie dalla notte scorsa con 703 scrocconi traghettati in Italia. Tutti sono stati trasferiti all’hotspot dove i poliziotti iniziano a faticare con le procedure di identificazione e dove sono ospitati 931 invasori, a fronte dei 350 che ne può contenere.
Ne sono passati dall’inizio dell’anno quasi sessantamila. E sono tutti poi finiti nelle vostre città , a stuprare e spacciare. E non si possono diffondere i video che lo dimostrano perché questo Stato scafista lo impedisce.
Non smetteremo di farlo.
Nessun commento:
Posta un commento