venerdì 5 agosto 2022

 BREAKING NEWS, INVASIONE

MEDICI SENZA FRONTIERE SCARICA 700 INVASORI A TARANTO: “ABBIAMO ATTESO TROPPO, NON DEVE RIPETERSI”

AGOSTO 4, 2022
































“Dopo quasi 9 giorni trascorsi in mare, le autorità italiane hanno finalmente assegnato Taranto come porto sicuro di sbarco per i 659 superstiti a bordo di GeoBarents”.

Lo annunciano in un tweet i trafficanti di Medici Senza Frontiere.

E lanciano un ultimatum: “Un’attesa lunga, sofferente e ingiustificata per naufraghi ed equipaggio – continua il messaggio – che non dovrà più ripetersi”.

Dopo il 25 settembre vanno arrestati e dichiarati terroristi, che poi è quello che sono.








Giusto!Bisogna affondarvi prima!!!





Nessun commento:

Posta un commento