mercoledì 16 marzo 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

PARLA PUTIN: “TUTTO VA SECONDO I PIANI, SCONFIGGEREMO GLI STATI UNITI E I TRADITORI”

MARZO 16, 2022









L’Occidente sta cercando di “cancellare la Russia”. E’ quanto è tornato a denunciare il presidente russo Vladimir Putin, secondo il quale i tentativi dell’Occidente di dominare a livello globale “stanno arrivando alla fine”. “L’obiettivo della Russia non è occupare l’Ucraina”, ha detto riferendosi alla guerra in corso da 3 settimane, da quando è scattata l’invasione russa del paese confinante. “Il popolo russo sarà in grado di distinguere i patrioti dai traditori”.


la cosiddetta ‘operazione militare speciale per smilitarizzare e denazificare l’Ucraina’ sarà portata a termine fino alla fine, ha affermato Vladimir Putin.

Secondo lui, l’Occidente non perdonerà la Russia per il suo corso indipendente e cercherà di schiacciarla e violarne l’integrità territoriale, ma gli Stati Uniti e i loro alleati non saranno in grado di farlo.

Allo stesso tempo, ha sottolineato che l’attuale formato dell’operazione è l’unico possibile.

“Se le truppe russe operassero solo nel Donbass , ciò non porterebbe all’eliminazione della minaccia, una nuova linea del fronte si troverebbe lì”, ha affermato.

Il presidente russo ha anche notato che l’Occidente sta spingendo le autorità di Kiev allo spargimento di sangue fornendo armi e mercenari. Putin ha aggiunto che il Cremlino ha offerto alle forze armate ucraine di ritirare unità dal Donbass.

“Voglio dirlo per la prima volta: proprio all’inizio dell’operazione speciale, per evitare spargimenti di sangue, alle autorità di Kiev è stato chiesto di non impegnarsi in ostilità, ma semplicemente di ritirare le loro truppe dal Donbass.

“Il 14 marzo, come sapete, è stato effettuato un attacco missilistico nel centro di Donetsk . È stato un attacco terroristico francamente sanguinoso che ha causato la morte di più di 20 persone. E tali bombardamenti sono in corso negli ultimi giorni – stanno colpendo le piazze indiscriminatamente, con il fanatismo e la frenesia dei condannati. È come i fascisti, che negli ultimi giorni del Terzo Reich hanno cercato di trascinare nella tomba quante più vittime innocenti possibile”, ha detto il presidente.




Missili ucraini straziano bambini ma i media italiani lo nascondono

Ieri sera, la contraerea della Repubblica Popolare di #Donetsk ha intercettato un altro missile balistico ucraino sopra #Makeevka.Per fortuna, le strade erano semi vuote. 2 negozi distrutti e molte palazzine danneggiate. I civili feriti sono 6, tra cui 3 minorenni.#Ucraina pic.twitter.com/1jQvBVxmuA — Francesca Totolo 2 (@fratotolo2) March 16, 2022 Centro di #Donetsk, le telecamere a …









Molti anni di attacchi agli abitanti del Donbass non potevano essere tollerati, ha detto Putin.

L’apparizione delle truppe russe vicino a Kiev e in altre città ucraine non è collegata al desiderio di occupare l’Ucraina, la Russia non ha un tale obiettivo. Kiev, con l’aiuto esterno, potrebbe creare un’arma nucleare che colpirebbe la Russia.

L’attacco Tochka-U di Kiev a Donetsk il 14 marzo è stato un sanguinoso attacco terroristico – Putin

Non permetteremo mai all’Ucraina di fungere da trampolino di lancio per azioni aggressive contro il nostro paese.














Questo e’ un discorso da Presidente, da questo lato cosa abbiamo???Ed ha ragione, li spazzera’ via.




Da noi tutto va secondo i mandolini.





Nessun commento:

Posta un commento