mercoledì 16 marzo 2022

 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, UCRAINA CRISI

RISSA TRA PROFUGHI UCRAINI UBRIACHI IN HOTEL RIMINI. POI L’INFLUENCER SI LAMENTA DELL’ACCOGLIENZA SU TIK TOK

MARZO 16, 2022
































In un video su Tik Tok che ha già 300mila visualizzazioni, una donna ucraina racconta in lacrime di esser stata ospitata insieme alla madre e alla figlia di 6 anni in un albergo di Rimini, il Margherita, dal quale però sarebbe stata cacciata l’indomani mattina con il pretesto di una discussione animata con la madre. Aggiunge di non sapere dove andare, che le sue carte di credito qui non funzionano e di aver chiesto a un bar di connettersi alla rete wi-fi.

All’Adnkronos, però, è lo stesso titolare dell’albergo, Stefano Lanna, a chiarire. “E’ successo tutto in maniera improvvisa. Ho dato accoglienza ai profughi, alle 2 di notte mi sono trovato all’ingresso 17 bambini con le loro mamme, non me la sono sentita di lasciarli fuori e ho aperto loro la struttura. Dal 7 marzo scorso, in due giorni, ho ospitato 140 persone.

“Quattro giorni fa è arrivata questa ragazza con altre mamme e i bambini tramite suo cugino che già vive in Italia. Da quel che mi hanno raccontato gli altri ospiti, perché non parlo in ucraino, la sera hanno litigato tra loro in albergo, lei pare fosse ubriaca, e lo stesso cugino al mattino le ha portate via”.

“E’ stata proprio una donna che era con lei a raccontarmi di esser stata picchiata, ma immaginavo fosse una cosa tra loro che sarebbe finita lì. Il cugino ha pensato di allontanarla, probabilmente per non creare problemi in una situazione già delicata. Nel video, che ovviamente mi ha procurato non poco dispiacere, ho visto comunque gli occhi di una madre disperata.”.

Ci mancano le influencer ucraine ubriache.






T R O I E

Nessun commento:

Posta un commento