mercoledì 16 marzo 2022

 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI, VIDEO

PUTIN DURISSIMO: “OCCIDENTE VUOLE CANCELLARE LA RUSSIA” – VIDEO

MARZO 16, 2022




























Un Putin durissimo nel suo discorso alla nazione russa.

“Nel tentativo di cancellare la Russia, l’Occidente si è tolto tutte le maschere della decenza, ha iniziato ad agire in modo rozzo, ha dimostrato la sua vera natura. Suggerisce solo analogie dirette con i pogrom antisemiti che i nazisti misero in scena in Germania negli anni ’30 del secolo scorso, e poi i loro scagnozzi di molti paesi europei che si unirono all’aggressione di Hitler contro il nostro paese durante la Grande Guerra Patriottica.”.

Il richiamo continuo al ‘nazismo’ è più storico che ideologico. Nei russi è ancora vivo il ricordo di quella quella.

“I leader occidentali non nascondono il fatto che le sanzioni non sono dirette contro individui o aziende. Il loro obiettivo è colpire l’intera nostra economia, le sfere sociali e umanitarie. Ogni famiglia, ogni cittadino russo.

“Tali passi volti a peggiorare la vita di milioni di persone hanno tutti i segni dell’aggressività. Guerre con mezzi economici, politici, di informazione. Ha un carattere totale non mascherato. E il beau monde politico occidentale non esita a parlarne in modo chiaro.

“Un duro colpo è stato inferto all’intera economia e commercio mondiale, alla fiducia nel dollaro USA come principale valuta di riserva. Azioni illegittime per congelare parte delle riserve valutarie della Banca di Russia tracciano una linea sotto la cosiddetta affidabilità dei cosiddetti asset di prim’ordine.






ha ragione
anche la Germania ha buttato giu la maschera
ed il suo attuale canceliere ed il nipote di Fritz Scholz

Giusto per capire con chi c’è una guerra in Ucraina.

Fritz Scholz partecipò alle battaglie del gruppo d’armate “Sud” a Tarnopol, Galizia, a fine giugno 1941.
Era al comando del reggimento “Nordland” durante le battaglie sul Dnepr, a Dnepropetrovsk.
Nell’ottobre 1941, von Scholz fu promosso SS-Oberführer e terminò l’anno nei combattimenti per Rostov na Donu.
A dicembre, alla divisione fu ordinato di lasciare Rostov e di ritirarsi sul fiume Mjus.
Un anno dopo, nel dicembre 1942, von Scholz fu promosso Brigadeführer, dal maggio 1943 comandò l’11.ma divisione motorizzata di volontari SS Nordland (norvegesi e danesi).

Dal dicembre 1943, l’11a divisione delle SS combatté vicino Leningrado, dal marzo 1944, nella regione di Narva. A marzo von Scholz ricevette le Foglie di quercia (n. 423) alla Croce di Cavaliere, nell’aprile 1944 fu promosso Gruppenführer e tenente-generale delle SS.

Il 27 luglio 1944, von Scholz fu ferito da un frammento di proiettile vicino Narva e morì il giorno dopo. Fuinsignito postumo delle Spade (n. 85) alla Croce di Cavaliere con Foglie di Quercia.




il 12 febraio 2022
il capo della germania nazista Olaf Scholz
ha affermato
che era ridicola l’affermazione del presidente russo Vladimir Putin, secondo cui l’Ucraina stava commettendo un genocidio nella regione del Donbass.

reuters.com/world/europe/scholzs-dismissal-alleged-genocide-donbass-unacceptable-russia-says-2022-02-19/




ci risiamo
il fascista Draghi incontra il nazista Scholz

youtube.com/watch?v=M-55TSp8tl8





VORREBBE cancellare…





Cancellali tu questi figli di puttana!!!




Nessun commento:

Posta un commento