martedì 15 marzo 2022

I BUONISTI ACCOGLIONI VOGLIONO RISCUOTARE GLI IMPORTI RELATIVI ALLA ACCOGLIENZA DEGLI UCRAINI. I RAZZISTI SONO LORO, SONO PROPRIO QUELLI DEL PD





 BREAKING NEWS, DOSSIER ACCOGLIENZA, UCRAINA CRISI

I BUONISTI VOGLIONO ESSERE PAGATI PER ACCOGLIERE GLI UCRAINI IN CASA: “DATECI 30 EURO AL GIORNO”

MARZO 15, 2022




























Solo l’idea di portare in Italia centinaia di migliaia di ucraini in questa situazione economica e sociale è folle. E’ tempo di fare fallire questo Stato. Sciopero fiscale. Che se la paghino loro l’accoglienza.

In Italia, dato aggiornato da domenica, sono 37.447 i profughi ucraini accolti dall’inizio del conflittoi: 19.002 donne, 3.298 uomini e 15.147 presunti minori ma sono cifre che crescono in continuazione.

Oggi avremo passato allegramente il numero di 40mila. Una massa già enorme, visti i costi:

Coop si buttano sul business degli ucraini: vanno a prenderli coi bus perché valgono 30 euro al giorno

I buoni sono tornati a fare business e ora hanno il placet anche dei due deficienti della ‘destra’ italiana. Per questo colonne di bus vanno a prenderseli in Polonia e Romania, lontani migliaia di chilometri dalla guerra. Ognuno di loro vale almeno una trentina di euro al giorno. I minori molto di più. Coop già …





Ma che il business dell’accoglienza vuole assolutamente moltiplicare:




L’Italia accoglierà almeno 700mila ucraini

Ecco il giornale degli ‘imprenditori’ che già pensa a come sfruttare nuovi immigrati a basso costo: Mentre gli africani ci pagano le pensioni, gli ucraini ci pagheranno la benzina, sicuro. 




E che non si tratti di solidarietà, lo dimostrano gli ‘appelli’.



L’Italia apre le porte. “Ora lo Stato aiuti chi ospita profughi”. Gli ucraini sono già 40mila, i posti disponibili nei centri appena 13mila. Le Regioni Pd: “Un assegno alle famiglie, come si è fatto dopo i terremoti”.

Il rischio è che la grande ondata di solidarietà che sta spingendo tanti italiani ad aprire le porte delle loro case agli ucraini in fuga possa presto infrangersi sui bilanci familiari già provati dagli aumenti delle bollette e dei generi di prima necessità. Il che farebbe collassare un sistema di accoglienza che, seppur collaudato con i flussi migratori dall’Africa, non ha mai fatto fronte a numeri superiori a 200.000

Questi sono completamente fuori di testa.

Capito? Vogliono i soldi per ospitare l’ucraino. Magari altri ucraini che vivono in Italia. Ce ne sono 250mila, se li paghiamo per prendersi parenti e amici, arriveremo al milione di ospiti tanto desiderato dal governo. Ovviamente, in questo business ci sarà posto anche per le coop.

Vuoi ospitare l’ucraina? Paghi di tasca tua. Perché il contribuenti contrario deve pagare per il tuo sollazzo buonista?

Noi un’idea ce l’avremmo: ospitiamo attualmente 80mila clandestini afroislamici in hotel e appartamenti. Li si rimpatri subito. E si dia ospitalità al loro posto ai ventimila senzatetto italiani e a sessantamila profughi ucraini. Poi stop. Che sessantamila è già un numero assurdo in queste condizioni.

Altri hanno mire diverse:


Pedofili vanno in Ucraina a caccia di bambini da portarsi a casa

Un po’ troppi bus con strani personaggi dall’Europa occidentale all’Ucraina e ritorno. Non tutti lo fanno per soldi, alcuni anche per altro. E’ emergenza pedofili e puttanieri che vanno a cacci delle profughe ucraine e dei loro figli sia lungo il confine tra l’Ucraina e i Paesi Ue che una volta arrivati in Europa occidentale, …










ah rottinculo, fateveli dare dai criminali del pd


Nessun commento:

Posta un commento