ATTACCO A SORPRESA: TRUPPE RUSSE SFONDANO DIFESE UCRAINE A SHAITANKA
MARZO 30, 2022
Le forze armate russe, dopo aver sfondato le difese nemiche, stanno combattendo vicino a Velikaya Novoselka.
il piscione si sta cacando pure
Putin ha commesso un errore strategico attaccando dal Donbass, avrebbe dovuto attaccare subito e direttamente L’Ucraina occidentale alla frontiera polacca, isolando il paese fantoccio dalla Nato che la manivra: Leopoli doveva essere il primo obiettivo, sarebbe caduta in 5 minuti e Kiev avrebbe seguito, attaccare i nazisti trincerati e’ faticoso, mentre fare a pezzi i fricchettoni occidentali sarebbe stato un attimo. Una volta massacrati gli ucraini dell’ovest venduti alla Nato, coi nazisti un accordo ainsarebbe trovato facilmente senza sparare, bastava dargli qualche terra da amministrare e sarebbero venuti comodi. Adesso smettetela di perdere tempo con l’Ucraina ed attaccate la Nato dove è più debole!!!
Bisogna sempre lasciare una ragionevole via di fuga: gli uomini disperati combattono più accanitamente. A meno che tu non li voglia fare fuori tutti per una questione di “faida”. Come è successo a Mariupol.
I Russi sono tradizionalmente “difensivisti”, non attaccheranno mai la NATO per primi se non costretti da una questione di vita o di morte.
QUESTO E’ TRATTARE!!!Zio carissimo, mettero’ un tuo ritratto in sala, sei eccezzionale!!!
Che esempio!!!Che statista!!!
Cosi’ si fa!!!!Fagliela vedere alla nato di merda!!!!
Al piscione gli viene un ictus!
Vorrei essere russo solo x votarti e fare propaganda!!!