“BOMBARDATO TEATRO MARIUPOL, SI PROFILA UNA STRAGE”: ERA LA SEDE DI AZOV, DENTRO UN MIGLIAIO DI SCUDI UMANI
MARZO 16, 2022
Il bombardamento del teatro di Mariupol “potrebbe essere una strage”. A dirlo all’Adnkronos, in collegamento da Mariupol in Ucraina, è Andrea Nicastro, l’inviato del Corriere della sera a Mariupol per raccontare il conflitto nella parte più ad est del paese, intercettato dall’Adnkronos pochi minuti dopo la notizia che il teatro Drammatico della città, dove secondo molte fonti ucraine erano rifugiati centinaia di civili, è stato bombardato durante un raid russo. “Ancora non si conoscono i dettagli, ma se c’erano ancora dentro le persone, sarebbe davvero devastante”, spiega il giornalista.
La notizia è questa:
Come detto Azov avrebbe tenuto dentro un migliaio di civili come scudi umani. La presenza degli scudi umani e il loro numero al momento dell’esplosione non sono confermati.
Vox non citate come fonte un corrierista della sega magari in cameretta col suo redditors di fiducia di open o fanfake che gli passa le bufale! quelle sono robe da lasetta7 !
Peccato non ci siano le merde italiote immigrazioniste la’ dentro, andrei a cercare superstiti xportarli in laboratorio a fargli provare hellraiser.