mercoledì 16 marzo 2022

PER TUTTI COLORO CHE HANNO DENUNCIATO PUTIN AL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE PUTIN, GLI FACCIO PRESENTE CHE LA RUSSIA COME LA USA E ALTRI PAESI NON FANNO NEL MODO  PIU' ASSOLUTO PARTE DEL TRATTATO, QUINDI DETTE DENUNCIE VANNO NEL CESTINO



TRIBUNALE INTERNAZIONALE ‘ORDINA’ ALLA RUSSIA DI RITIRARSI ðŸ˜‚

MARZO 16, 2022


























L’Occidente è diventato tutto giudici e avvocati. Pensa di imbrigliare le sovranità nazionali in aule di giustizia occupate manu militari dai progressisti.




Avete capito perché femministe, gay, trans, europeisti di tutte le risme e progressistoidi ‘woke’ ce l’hanno a morte con la Russia e gli uomini forti come lui, con le cose ‘vecchie’?
Perché fino a solo pochi decenni fa i ro__incul* le avrebbero prese se solo avessero osato alzare la testa.
Oggi si permettono di minacciare e perseguitare, perché lo stato di pseudo diritto, dove dominano tra avvocati vampiri e giudici già schierati prima di sentire qualsiasi dibattito, per non parlare delle leggi che si fanno da soli senza vincere una sola elezione, gli consente di avere tutto quello che vogliono, di schiacciare gli oppositori, di umiliarli, di rovinarli per sempre.
Questo con chi ha alle sua spalle un popolo ed un forte esercito, ed armi nucleari, non lo possono fare.
E gli rode, ma tanto tanto, come solo alle checche o femministe isteriche può rodere.





Questa mi sa che è l’occassione buona per fare pulizia….. Nel casino non ci farà caso nessuno……… Scemi a non approfittarne……




Cioè il tribunale di soros? Ma pensa te! Ma bombarda anche sto cesso, Vlad!











Nessun commento:

Posta un commento