CONTAGIO DI NUOVO FUORI CONTROLLO GRAZIE ALL’ACCOGLIENZA DIFFUSA DI NO VAX UCRAINI: +85MILA POSITIVI E 200 MORTI
MARZO 15, 2022
Il contagio è ufficialmente di nuovo fuori controllo. Come avevamo previsto, Marzo è il mese in cui tutto ricomincia ‘grazie’ alla fine dell’efficacia della terza dose. In più, a fare da effetto detonante, l’ingresso di decine di migliaia di no vax ucraini. E, sia chiaro: il covid è l’ultima, per gravità, delle epidemie che possono portarci.
https://www.worldometers.info/coronavirus/country/italy/
Sono 85.288 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore. Lo stesso giorno di una settimana fa erano stati 60.191 (+41,7%). Negli ultimi 7 giorni (9-15 marzo) ci sono stati 372.739 casi, in crescita del 36,4% rispetto alla settimana precedente (2-8 marzo).
Sono 587.015 i tamponi molecolari e antigenici. Martedì scorso erano stati 531.194. Il tasso di positività è oggi del 14,53% contro il 11,33% di 7 giorni fa (+28,2%). Negli ultimi 7 giorni (9-15 marzo) il tasso di positività medio è stato del 13%, in crescita del 25,0% rispetto alla settimana precedente (2-8 marzo).
Sono 51 i nuovi ricoveri in terapia intensiva registrati in Italia nelle ultime 24 ore, mentre lo stesso giorno di una settimana fa erano stati 50 (+2,0%).
Le vittime sono 180 in un giorno, mentre una settimana fa erano state 184.
Tornano a crescere le ospedalizzazioni. Presto lo faranno anche i morti. Dite grazie all’accoglienza indiscriminata in famiglia.
Sono 51 i nuovi ricoveri in terapia intensiva registrati in Italia nelle ultime 24 ore, mentre lo stesso giorno di una settimana fa erano stati 50 (+2,0%).
ATTUALMENTE
POSITIVI
+32.885
+42,2%
Totali 1.036.124
Al governo abbiamo dei completi deficienti. Come è possibile fare entrare migliaia di individui senza controllo durante una pandemia? Mentre si costringono gli italiani ad esibire il pass anche per lavorare? Criminali.
e’ ormai noto ed accertato
che sono proprio i vaccinati che diffondono il virus
non solo
ci sono studi per cui i vaccini riducono le capacita cognitive ecco perche perdono gusto ed olfatto
Cioe sostanzialmente i vaccinati, diventano ancora piu stupidi, di quanto lo erano prima del vaccino.
Tra gli altri effetti, ci sono quello di perdita della capacita riproduttiva.
Le ucraine sono poco vaccinate
e peraltro si sentono tradite dall’europa,
quindi non hanno fiducia a farsi vaccinare.
Saranno queste donne con genetica nazista a produrre prole.
Prepariamoci ad un altro ventennio fascista
o meglio fascio-islamico.
Guardando le curve dei soli morti di Giappone e Corea del Sud abbiamo la conferma che non solo e’ partita l’ennesima variante di coronavirus (la chiamano omicron 2 per carità di patria), ma che questa, ahimè, ammazza molto di più delle altre fin qui sopportate. Caro Mattarella che ci hai mandato alla guerra battereologica coi vaccini farlocchi ora che fai? Mandi gli Alpini non Russia con gli sca rponi di cartone? Si, ti prego, fallo, mandali tutti sul fronte Russo