martedì 15 marzo 2022

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, INVASIONE

PROFUGA UCRAINA STUPRATA IN CENTRO ACCOGLIENZA DA IMMIGRATI TORNA INDIETRO: “QUI NON C’È SICUREZZA”

MARZO 15, 2022









A proposito di questa notizia:


Si comincia: ucraine stuprate in centri profughi da afroislamici

Si comincia. Il consiglio alle ucraine è di rimanere in Ucraina. Al massimo in Polonia e Romania. Non venite in Italia e altri Paesi occidentali se non avete parenti o conoscenti. Perché vi piazzano insieme ai Mohammed. #Germania, Düsseldorf, una profuga ucraina di 18 anni, è stata violentata all’interno di un alloggio per rifugiati.




L’adolescente rifugiata in fuga dall’Ucraina che è stata violentata in uno stupro di gruppo da due immigrati in un centro di accoglienza tedesco, è ora fuggita dalla Germania, tornando in Polonia, perché non si sente al sicuro nella Germania multietnica.

Cosa vi avevamo detto? Meglio le bombe di Putin delle mandrie afroislamiche che pascolano nelle città occidentali.


Secondo quanto riferito, la ragazza di 18 anni è stata violentata da un afroislamico dopo l’altro in un hotel a Düsseldorf, che viene utilizzato per ospitare persone in fuga dall’Ucraina.

Gli aggressori, di 37 e 26 anni, provengono dall’Iraq e dalla Nigeria, ma hanno anche la cittadinanza ucraina, ha riferito Bild.

Ecco per chi combattono i valorosi soldati ucraini. Per i nigeriani con la cittadinanza ucraina che stuprano le loro donne.

La polizia ha arrestato i due uomini, che rimangono in custodia, ha confermato lunedì la procura di Düsseldorf.





Le scimmie vanno usate come sacchi x nidi di mitragliatrice o legati sui carri armati come paracolpi.
Come si possa considerarli esseri viventi e’ un mistero, dovessi scegliere tra salvare dalle fiamme una sputacchiera usata o un africano, salvo la sputacchiera.







Nessun commento:

Posta un commento